Motorcycle itineraries

On the road with Dulcinea - Estate 2010

Sorry: english translation is not available yet.

Premessa

Con 28 anni, 116 chili sulle spalle e solo 2 collane, la mia prima estate con Dulcinea si è concretizzata su un percorso di quasi 3.000 km in circa 10 giorni. Un percorso tracciato senza alcuna mappa alla mano, ma di volta in volta passando da campeggi trovati lungo la strada e amiche sparse in giro per l'Italia.

I. Giorno primo

Una domenica tra le valli orobiche

Sorry: english translation is not available yet.

Ciao a tutti il giro che stò per raccontarvi si svolge l'ultima domenica di agosto 2010 , tempo veramente brutto alle 7.00 del mattino , ma ormai sveglio e pronto,  accendo il ferro e parto!

Milano Bergamo in autostrada poi via verso verso la valle Seriana, un pò noiosa e sempre minacciosa, in quanto avevo dei nuvoloni neri sulla mia testa,

Carnia,Cadore e non solo...

Sorry: english translation is not available yet.

Avevo programmato questo giro da un po' di tempo ma, data la sua lunghezza, non credevo che sarei riuscito a farlo oggi! Infatti, avrei voluto partire in mattinata ma, reduce dalla "gita" di ieri all'European Bike Week al Faaker See, stamattina mi sono svegliato insolitamente tardi.

Caorle - 2 settembre 2010

Sorry: english translation is not available yet.

Avevo deciso di andare al mare, per approfittare di questa bella giornata che, stando al meteo, poteva essere l'ultima occasione della stagione per  prendere un po' di sole.

Così, all'una del pomeriggio salgo in moto e mi dirigo verso la mia spiaggia preferita, Bibione. Mi piace Bibione perchè, tra quelle della zona (Bibione, Lignano e Grado)  è la più pulita, meglio attrezzata e meno cara.

Domenica 22 agosto 2010 - Pedavena

Sorry: english translation is not available yet.

Era da un po' che ci studiavo sopra: andare, dopo tanti anni, nuovamente a Pedavena, questa volta in moto.

Così,alle 13.00 NTOT (Night Train Official Time) di questa calda domenica, ho puntato la prua verso Pedavena. Tragitto scelto tra varie alternative: SS13 Pontebbana, poi direzione Vittorio Veneto, Passo di San Boldo, giù nella Valbelluna, Feltre e, infine, Pedavena.

"RAID" UDINE - FANANO

Sorry: english translation is not available yet.

L'appuntamento è per sabato 10 luglio 2010 alle 08.30 sotto casa mia a Udine. Alle 08.00 ero già pronto, nonostante fossi reduce da un matrimonio il giorno prima.  Abbiamo deciso questo viaggio, in questo weekend, anche perchè lunedì a Udine è festa patronale, per cui non si lavora.

Pages

Subscribe to RSS - Motorcycle itineraries