Motorcycle technical and maintenance

Revisione forcelle di una Honda Shadow VT600

Ecco una sorta di mini guida su come revisionare le forche di una Shadow VT600, questa nello specifico del 1994, ma sono tutte istess (uguali, per i diversamente lombardi), quindi diciamo per la Shadow.

Come sempre, la cosa più importante, è avere tutta l'attrezzatura necessaria per poter fare questo tipo di lavoro. io, per esempio, non avevo qualche attrezzino dedicato, e sono andato di inventiva.

Come Sostituire Membrane carburatore virago 535

Ciao a tutti, come da titolo ho avuto il problema delle membrane, leggendo il forum specialmente questo post:

http://www.custommania.com/it/community/forum/manutenzione-moto/virago-s...

Ho preso la decisione di cambiarle da me e di fare un video tutorial per aiutare quelli che in futuro si potrebbero trovare nella stessa situazione.

Carburare Honda Shadow 600 doppio corpo

Buona strada a tutti, premetto che non sono un meccanico, ma un MATTO autodidatta, voglio portare a conoscenza le mie esperienze sulla mia “bambina” HONDA SHADOW 600 del 1995 e confrontarmi con altri nella speranza che possano essere utili o avere suggerimenti per scambi di opinione.

Carburare la moto: (VALE SOLO PER I MODELLI CON IL CARBURATORE A DOPPIO CORPO)

tempo fa, vedendo che la moto faceva scoppi continui, mi è venuta la malsana idea di smontare il carburatore (la mia monta il doppio corpo), per controllare le membrane, CHE CASINOOOO.

Questo è il risultato:

Montaggio Kit abbassamento anteriore

Sorry: english translation is not available yet.

Per cominciare bisogna scaricare l'olio, quindi svitiamo col cacciavite a croce la vite che si trova sul fianco in basso di ognuno dei due foderi. Mollare la vite a brugola che si trova (nascosta) nella parte inferiore del fodero. Per intenderci è dove passa l'asse della ruota.

Pages

Subscribe to RSS - Motorcycle technical and maintenance