Customizzazione di una Yamaha Drag Star 1100 Classic in BOBBER

Ciao a tutti sono vecchiascuola, sono nuovo ma volevo subito condividere con tutti voi l'evento dell'anno, per me ovvio, l'inizio dei lavoretti sulla mia moto.

Possiedo una drag 1100 classic comprata nel lontano 2001. Negli anni ha già subito un po di modifiche,<come la sostituzione del gruppo frecce delle marmitte del menubrio delle manopole e il montaggio del paramotore. Lo stile aveva subito quindi un bel ritocchino, che però non aveva mai soddisfatto a pieno le mie idee.

Nel 2006 l'illuminazione. Finalmente dopo aver visionato miliardi di foto su internet su riviste di settore e quantaltro, un po' come tutti credo, l'idea aveva preso corpo ovviamente sulla carta. Da quel giorno una sola parola nella testa BOBBER. Ecco lo stile che mi faceva impazzire, con qualche influenza anche dal mondo chopper stile che spiega ovviamente anche il mio nick scontato forse ma solo quello poteva essere. Parafango posteriore a filo, monoposto rigorosamente molleggiato serbatoio spotster manubrietto altino ma non troppo, soffietti sugli steli e ruota anteriore ovviamente nuda.

Ora il problema erano i fondi ma con un po di sacrifici e dopo praticamente tre anni, mercoledì 29 finalmente l'inizio dei lavori. Non mi sembra ancora vero, naturalmente metterò subito tutte le foto prima e dopo appena ho due minuti

Per il momento questo è quanto ma vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Un bacio a tutti i malati come e me e girate più che potete.

A presto.