BIKER'S LAKE

Primary tabs

Period:
Friday, July 8, 2005 to Sunday, July 10, 2005
Type:
Rally
Organizer (other):
SCHWARZE ADLER
Address:
Lago di Suviana-Camugnano, BOLOGNA, Italy
Web:
http://www.bikerslake.com/
Email:
info@bikerslake.com
Phone contacts:
Mobile.0349/2392323

Sorry: english translation is not available yet.

Cosa offre

Venerdì 8 Luglio 2005 Sabato 9 Luglio 2005 Domenica 10 Luglio 2005

h.12.00 Apertura ristorante
h.14.00 Spettacoli d'animazione
h.15.00 Apertura Bike Shop
h.15.30 Lap Dance
h.17.00 D.J.
h.18.00 Lap Dance

Indicazioni stradali

Autostrada A1
Uscita Firenze Nord;
Immettersi sulla A11
Direzione Pisa Uscita Pistoia;
Direzione Poretta Terme(ss64);
Dopo seguire segnalitica specifica

Comments

(7/13/2005, 0:53)

Arrivo venerdi alle 6.00 del pomeriggio , poca gente , vuoi per il tempo inclemente , vuoi che l"euro non ci aiuta.....cominciano i preparativi ...tenda , sacchi , teli vari....alle 11.00 la gente comincia a infittirsi , bene molto bene...arriviamo al dunque , a parte qualche goccia....tutto O.K. , bella gente (a parte qualcuno) , solo una cosa: LA BIRRA, indecente.....ma ripeto....tutto O.K.

(8/6/2005, 9:38)

Siamo arrivati in tarda serata,traffico sulle strade,tempo incerto hanno fatto un po' da cornice ha questo evento tanto atteso.... con me e la mia ragazza,c'era gente al primo motaraduno,vuoi l'euforia,vuoi la comodita' di farsi montare la tenda......si sono messi li a godersi lo spettacolo,di lap dance,(piccola parentesi,ci sta bene in un contesto del genere,ma non e stato fatto,a mio parere all'insegna del buon gusto.....)e noi li,a montare tende,e gonfiare materassini,ogni tanto ci affacciavamo fuori,e trovavamo sempre meno tende intorno a noi!!!!!! Traslochi notturni,forse per il troppo casino ke abbiamo fatto,kiedo scusa...e rimasta la curiosita' pero'...... ma come avranno fatto?????????? C'era tantissima gente, posso stupendo,ma caro,a partire dall'ingresso,per farsi un piatto di pasta poi,ed una birra, bisognava usare la carta di credito!!!!!! Sicuramente con prezzi piu'accessibili avrebbero lavorato di piu'....per il resto.... tutto ok, siamo stati bene,ed e rimasto un bel ricordo,anche ai novellini,che stavano con noi......il prossimo??????????Ci stiamo organizzando per settembre EUROPEAN BIKE WEEK da non perdere ragazzi.

(8/6/2005, 10:02)

Ma nessuno ha patecipato,ha questo evento???????........Non ci sono altri commenti a parte Baldo,poca partecipazione,ho esperienza deludente????

(10/1/2005, 23:34)
biker039s-lake-2005-55-1928

E' stata la prima volta del Biker's Lake. L'impressione? Dal brutto o dal bello??? Comincio dal brutto::::: Troppo caro.....dall'ingresso (senza offerta di pacht, maglietta o bandana che sia) oppure qualche buono omaggio per la pi...(scusate) birra o ancora un depliant con le postazioni spettacolo e gli orari. Le doccie...beh, lasciamo perdere. Dai racconti mi aspettavo molto di più.
Il bello! Beh, non ci sono parole nel vedere così tanta gente, moto in un posto magnifico come quello del lago di Suviana. Tutti accomunati dalla stessa passione la fi...(scusate ancora) la moto. Tipi di moto mai viste (dal vivo ndr.), una strada contornata da ogni tipo di moto. Amici da per tutto. Il divertimento fatto persona.....bellissimo.
L'anno prossimo ci sarò, non dal sabato mattina come questa volta ma dal primo giorno. Speriamo in prezzi più accessibili....LIVE TO RIDE, BIKERS!!!!

(10/2/2005, 18:51)
biker039s-lake-2005-55-1930

Volevo scusarmi con gli organizzatori per essere stato nudo e crudo: non commestibile! Ma, come si sa, le critiche servono soprattutto per migliorarsi e voi siete vicini alla perfezione. Per farmi perdonare, allego una seconda foto che vuol mostrare, a chi ancora ha marinato questo appuntamento e, perchè no, ha confermare agli aficionados la particolarità di questo raduno. A proposito, vorrei salutare un gruppo di amici di Padova conosciuti sul posto e veramente grandi, chiedendogli di portare qualche maglietta che non siamo riusciti a venire a prendere in quei giorni. Per finire, dedicato a "LA BIONDA" ed ai suoi friends.....BIGOI BOGOI....la risposta a voi amici. BY.

(10/3/2005, 21:50)
biker039s-lake-2005-55-1933

Si, proprio la via dei sogni. Moto, moto e ancora moto. Guardate o voi che non vi eravate e al prossimo non mancate.

(10/6/2005, 18:24)
biker039s-lake-2005-55-1938

Ancora foto di moltissime moto da questo mitico, ma caro, motoraduno. Ah, PIOVEVA!!!!

(10/6/2005, 18:44)
biker039s-lake-2005-55-1939

Si, ancora moto. Poi, forse, ancora.

(4/15/2007, 22:44)
biker039s-lake-2005-55-8342

Bikrses non ti eri prenotato per la recensione? Hai fatto un commento, lungo, ma commento resta. Prima o poi lo farò anche io questo raduno. BIKERS FOREVER

(7/14/2008, 0:39)
biker039s-lake-2005-55-18096

Anch'io!

Pages