V° Black Sheep Party

Primary tabs

Period:
Friday, June 8, 2007
Type:
Rally
Organizer (other):
Black Sheep Clan
Address:
Via Maestri del Lavoro 27, Legnano MI, Italy
Web:
http://www.landoflive.it
Email:
Phone contacts:
Info Black Sheep 3483862245 Info Land 3401769342

Sorry: english translation is not available yet.

Cosa offre

1000 litri di birra, bike show, hot girls, food & drinks. Live music con DIUMVANA.
Verranno premiate le 3 moto più belle.

Indicazioni stradali

Vedi commento

Reportage

Eccoci, finalmente venerdì 8 giugno, é un po' che aspetto questa serata. So che é solo un party, ma forse il fatto che la mia moto si chiami Black Sheep, mi fa fremere. L'appuntamento con gli altri é al Gran Casa di Castellanza, orario 22.00 - 22.30, ci saranno Bestia, Estasia, CaroS, Max (senza Bea), Bikermax e Federica, Custompower (e compagna). Purtroppo parto un po' tardi, avevo ospiti improvvisati, e non potevo buttarli fuori casa.

Al casello di Gallarate vedo che non riuscirò ad essere entro le 22.30 al Gran Casa, quindi mando un messaggio flash a Bestia per comunicargli che sto arrivando, quindi di aspettarmi ancora qualche minuto. Alle 22.40 circa sono al Gran Casa di Castellanza, vedo subito chi mi sta aspettando grazie alla moto di Max che ha le lucine rosse che illuminano come per farmi sapere: "Siamo quì, vieni!" . Non riesco neppure a togliere il casco che Bestia mi esorta a non togliere neppure il casco ed a partire, riesco a malapena a salutare Estasia, che ha portato il casco per fare qualche metro in groppa alla mia Black Sheep, che ragazza fantastica. Saluto tutti velocemente, faccio salire Estasia e poi via, tutti incolonnati ci muoviamo per raggiungere il party che dista poche centinaia di metri.

Una volta entrati posteggiamo le moto e finalmente posso salutare tutti per bene, con baci ed abbracci, strette di mano e battute, arriva anche Bikerozzo che si unisce al gruppo per i saluti. Nihal arriva subito dopo, dato che é venuta in auto per poter andare a casa presto, la mattina sucessiva si deve svegliare presto per andare al lavoro. Il gruppo é quasi completo, manca solo Milly all'appello, ma sicuramente arriverà presto. Ci dirigiamo lentamente al furgone della spina, la sete é tanta e dobbiamo contribuire a bere un po' di quei 1000 litri di Tuborg .

Una battuta tira l'altra e piano piano ci conosciamo meglio, Estasia, che dice di essere un orso in fatto di capacità nel socializzare, si dimostra un vulcano di simpatia e di gentilezza. Con un po' di fatica riusciamo a farci servire la birra tanto agoniata, c'é un solo addetto alla spina, ed i bikers sono molto assetati. Ho conosciuto Fielemiele, un'amica di Estasia, e qualche altro biker boy e girl che non ricordo il nome, sorry. Restiamo in zona dato che proprio li di fianco ci sono anche le moto che partecipano al bike show, tutte Harley Davidson ed in mezzo a queste  una Yamaha Wild Star, di nome Wild Beast, quella di Bestia
Finalmente arriva anche Milly, che ha fatto tardi per aver fatto una piccola deviazione per errore, ma poco importa, ora ci siamo tutti. Ci scambiamo battute, scatto un po' di foto, guardiamo le moto, ecc.
Per Nihal é giunta l'ora di congedarsi, al mattino sveglia presto, quindi ci si saluta, con rammarico, ma ci si deve salutare, ci rifaremo un'altra volta.Milly vuole vedere la mia Black Sheep, dato che a Torino ci ero andato con la Drag Star di mia sorella, gliela mostro e le faccio anche qualche scatto , so che prova tutte le moto e bisogna documentare il fatto.

Nel locale sul palco si stanno esibendo i Diumvana, ottimo complesso rock, il cantante si scatena in modo spettacolare, sembra un tarantolato , la gente balla e si scatena sulla pista, ma la cosa durerà poco, dato che a breve premieranno le 3 moto più belle. La premiazione comincia con la terza classificata, é la Wild Beast di Bestia, il quale porta a casa una bellissima coppa ed uno zaino della Jack Daniel's, la seconda classificata é una Harley color verde pisello, molto particolare, il colore di sicuro attira l'attenzione, il premio é una coppa, lo zaino ed una bottiglia di Jack Daniel's, la prima classificata é una Special su base Harley, bianca e nera, con inserti rossi, un po' scomoda da quel che ho visto, in premio una coppa, uno zaino ed un bottiglione Jack Daniel's. Le premiazioni sono state effettuate sul palco e le moto sono state fatte entrare nel locale e posteggiate sulla pista; a fine premiazione le moto sono state guidate fuori, la prima ad uscire é stata la Special seguita dalla Wild Beast, ragazzi come tuonava, si sentiva solo lei, infine la Harley verde, la pista tonava alle persone per scatenarsi alle note dei Diumvana che riprendevano a suonare ed a scatenarsi sul palco.

Torniamo all'esterno per festeggiare Bestia e la sua vittoria, ci sta prendendo gusto a vincere, era tutto gonfio di gioia per la vittoria che ha fatto riempire la coppa di birra per farci bere tutti in onore della vittoria della sua splendida Wild Beast, nessuno si é salvato, tutti abbiamo dovuto dissetarci col prelibato nettare degli dei, ed io ho documentato l'evento con le foto, giusto per ricordare.

Diversi bikers se ne sono andati ed altri stanno partendo, comincia anche a cadere qualche goccia di pioggia, quindi anche Bikermax e Federica decidono di andare e con loro parte anche Bikerozzo, vorrebbero nel limite del possibile evitare l'acqua. Io mi fermo, preferisco aspettare e vedere cosa decide Giove pluvio, inoltre a breve ci sarà il sexy show, quindi é buono aspettare. La ragazza é vestita alla Cat Woman, é molto attraente, e lo spettacolo catalizza l'attenzione di tutti i maschietti presenti, tutti allupati .

Finito lo spettacolo Bestia decide di partire, ormai é rassegnato a lavarsi, anche se non piovesse più la mancanza del parafango anteriore gli farebbe mangiare il bagnato sulla strada.
Purtroppo la festa volge al termine, e visto che la musica ormai é quella da discoteca non ci resta che levare l'ancora e rientrare a casa. Fortunatamente ha smesso di piovere, quindi salutiamo CaroS, Estasia ed io andremo come siamo venuti, in moto per qualche centinaio di metri, fino all'auto dei Estasia, con la quale mi accordo per domenica pomeriggio per il giro organizzato al lago di Iseo.

Il rientro é stato tranquillo e sereno, strada bagnata, ma per lo meno non piove, quindi guidare in queste condizioni non é fastidioso, in 40 minuti circa raggiungo casa e decido di scrivere subito questa recensione per condividere con tutti la bellissima serata che abbiamo passato.

Bikerser

Reportage author: Bikerser

Comments

(5/14/2007, 5:24)
vdeg-black-sheep-party-2007-886-9601

Scusate la qualità, ho sbagliato, riposto la locandina. FRONTE

(5/14/2007, 5:25)
vdeg-black-sheep-party-2007-886-9602

Retro.

(6/11/2007, 16:27)

...essendo sempre stata io la pecora nera della famiglia non potevo certo mancare a questo raduno, piccolo ma molto accogliente.
E' stata una serata picevole, in cui ho potuto riabbracciare vecchi amici( i ragazzi dei pink panthers dox athos la manu e il claudio, quelli del forum di bikerslife il pelato randagio gas gio' zioale, alcuni dei pirati) e conoscerne di nuovi come CaroS, bikerser e altri..non chiedetemi di ricordarmi i nomi perchè fatico a ricordare anche il mio...sapete com'è, l'età fa brutti scherzi!!Pero' CaroS ricordo benissimo la nostra conversazione sulla musica anni '80 e provvedero' al piu' presto a mandarti alcune kikke....
Ho potuto ammirare delle bellissime moto, i primis la wildstar del mitico Bestia, che ho guardato con particolare affetto perchè preparata dai miei amici, mirko e ivano, dell'area 76(ho bevuto anche io dalla coppa del Bestia, che emozione).
E poi ovviamente la prima e la seconda classificata ... ma chiaramente ogni scarrafone è bello a mamma sua....
e quindi un grazie particolare ai black sheep per la fantastica ospitalità....
purtroppo foto non ne ho fatte ... che peccato!!!
Alla prossima
fielemiele
kikka

(6/11/2007, 22:04)

Bel racconto ser!!!Per un attimo sono stata lì con voi ;)...complimenti al nostro caro Bestia...ma nn ci son dubbi la sua moto è bellissima!! E complimenti a tutti voi....

(6/11/2007, 22:09)
vdeg-black-sheep-party-2007-886-10471

Nihal e Milly

(6/11/2007, 22:11)
vdeg-black-sheep-party-2007-886-10473

Bestia ed Estasia

(6/11/2007, 22:13)
vdeg-black-sheep-party-2007-886-10474

CaroS-------Bestia-------Estasia

(6/11/2007, 22:14)
vdeg-black-sheep-party-2007-886-10475

Bike show

(6/11/2007, 22:15)
vdeg-black-sheep-party-2007-886-10476

Bike show

(6/11/2007, 22:15)
vdeg-black-sheep-party-2007-886-10477

Bike Show

Pages