- Period:
- Saturday, February 14, 2009
- Type:
- Rally
- Particularity:
- Party
- Organizer (other):
- Lowlanders MC Reggio Emilia
- Address:
- Via Casel di ferro, Villa Gaida, RE, Italy
- Web:
- http://www.lowlandersmc.com
- Email:
- info@lowlandersmc.com
- Phone contacts:
- Rokko 3396661427
Sorry: english translation is not available yet.
Cosa offre
Entrata libera, prossimità hotels,
Indicazioni stradali
Uscita dall'autostrada MI-BO Campegine Terre di Canossa, seguire indicazioni.
Reportage
"Alzati pelandrone è tardi " dalla cucina l 'urlo di Tiger w. mi sveglia dal sonno dei giusti . Guardo la sveglia , sono le 15, acc.... è tardi . Il tempo di un caffè e sono già sula moto pronto a partire. È una bellissima giornata di metà Febbraio, fà un pò freddo ma non ci penso troppo , in fin dei conti non ho da fare molta strada. La B.U.F.F. borbotta tranquilla per la campagna Emiliana, un' ultima curva e sono in vista della sede, una bella casa di campagna, dove su una parete campeggia il fantasma dei Lowlanders.
Qualcuno dei ragazzi è già lì che attende i primi arrivi , infatti ecco Rocco ed il Lalli farsi avanti per i saluti. Due chiacchiere davanti ad un caffè e vengo a sapere di essere in netto anticipo, aspettano gente dall'ora di cena in poi. Mi godo il sole pregustandomi la bella serata
, ed intanto scatto qualche foto della sede.
Un rombo familiare annuncia l'arrivo del Mosca con Ciga, Andrea e Mirco. Dopo un breve saluto, cominciano subito i preparativi per la festa. Tra una chiacchiera e l'altra vengo a conoscenza dei programmi primavera / estate.
C'è parecchia carne al fuoco. A proposito di carne, dalla cucina arriva un profumo stuzzicante . Il bel tempo, il freddo e l'ora mettono appetito.
Arrivano anche i primi Bikers ed il cortile comincia a riempirsi di moto,
http://img9.imageshack.us/my.php?image=partylowlanders048nx5.jpg
L' atmosfera è cordiale ed i saluti si sprecano .e le tavole si riempono.
Già è l'ora di cena e le "ganasse" dei bikers macinano chilometri, come le moto, tra una costoletta e l'altra penso "se collegassimo delle dinamo alle mandibole di questi assatanati daremmo corrente all' intera club house "
.
Le moto continuano ad arrivare anche se non si può certo dire che vi sia il pienone, peccato perchè la compagnia è buona ed il posto è bello.
C' è da considerare come deterrente il freddo, la particolare giornata, 14 Febbraio, e non ultima anche e perchè no una crisi che ci prende un pò tutti per il portafoglio, e non solo per quello .
Dopo il caffè con annesso killer ci si sposta tutti nella sala grande, dove la serata comincia a prendere corpo anche grazie ad un buon sottofondo musicale, gestito dal buon Ciga, non vi è molta confusione, ma i ragazzi del gruppo ci sono tutti ed è un piacere salutare gli amici di sempre.
Arriva anche qualche gruppo MC tra cui i Custom ed i Black Devils.
La serata trascorre, tra chiacchere musica e qualche bicchierino, in una atmosfera tranquilla e rilassata, d' altronde come mi viene confermato, questo era l'obbiettivo, un party senza tanti fronzoli con il solo scopo di aprire una stagione sicuramente ricca di eventi importanti .
L' ultimo bicchiere ed è arrivata l'ora di puntare la moto verso casa, dopo i saluti di rito ed i complimenti per la bella serata, ottimamente organizzata, sfido il freddo e parto.
Tiger w. dorme e la B.U.F.F. è nel box , ed io tra un tiro di sigaretta e l'altro penso ai prossimi appuntamenti non vedo l'ora!
"Ahuuugh......! va bé ragass lè térdi mi vag ' a let , se vdemä pär la stredä"
avv ' salut
GreatLion
Comments
16° Lowlander party
(2/19/2009, 16:27)Esterno sede
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:39)Esterno sede 2
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:41)Sede interna
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:42)Altra
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:42)Altra
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:43)Altra
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:44)Alcuni dei padroni di casa
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:44)Le moto
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:45)Altra
16° Lowlander party
(2/19/2009, 15:45)Altra
Pages