Giuseppe biker novello

5 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 9 years 4 months ago
Joined: 11/1/2014
Giuseppe biker novello

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho 50 anni e adesso sto cercando di esaudire un mio vecchio sogno, acquistare una vecchia ma sempre intramontabile honda shadow vt 600 c usata da ristrutturare e poter andare in giro con nuovi amici bikers. Grazie sin d'ora per l'accoglienza e l'attenzione che tutti voi di questo splendido forum vorrete dedicarmi.

dado62
Offline
Last seen: 4 years 7 months ago
Joined: 5/21/2005

Un saluto da un tuo "quasi" coetaneo, ottima scelta per la moto, dicci anche da dove vieni.

Offline
Last seen: 9 years 4 months ago
Joined: 11/1/2014

Bungiorno a tutti iBikers, hai ragione Dado62, per la fretta di presentarmi ho trascurato la mia provenienza. Vengo da Latina nel Lazio, città di Provincia situata tra San Felice Circeo e Nettuno, a circa 7 km dal lido di Latina e a circa 8 km dai colli Lepini con paesi collinari storici e rurali. L'ideale per chi volesse andarsene in giro in piena libertà con la sua piccola.

Zizou73
Offline
Last seen: 6 years 10 months ago
Joined: 8/30/2013

Ciao Giuseppe,

benvenuto ma, spiacente per te, sei capitato in un perodo nel quale questo forum sembra sempre più avviato verso il declino e lo dimostra la poca partecipazione degli utenti.

Comunque, spero per te che riuscirai a trovare presto la tua Honda e se vedi in giro per Latina una Honda VTX 1300 S nera fammi un fischio perchè potrei essere io.

Ciao,

Dario.

Ilvi RM
Offline
Last seen: 8 years 1 month ago
Joined: 9/10/2012

Ciao Giuseppe, oltre che Zizou, con il suo bestione, potresti incontrare anche me, sopratutto l'estate, in quanto mi trasferisco a SanFelice, con la mia "Ondarossa" sempre vt600 ultra rumorosa!