Daniele Firenze

3 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 9 years 4 months ago
Joined: 11/25/2014
Daniele Firenze

ciao ragazzi stò per comprare una shadow vt 600 del 93 con 15 20mila km, tutta custom... ancora non l'ho vista di persona ma già vedendola in foto ho visto che è proprio come piace a me... quindi se la moto è ok è 90% che la prendo!
Ho però dei dubbi sulla affidabilità, manutenzione e costi... anche pezzi di ricambio ecc... mi potete dare una mano perfavore?
Vengo da 5 anni di supersportive... sò che questo genere di moto hanno bisogno di poca manutenzione e che sono affidabilissime giusto? nel caso uno dovesse rifare pezzi "importanti" come motore ecc? 

dado62
Offline
Last seen: 4 years 8 months ago
Joined: 5/21/2005

Ciao Daniele, il VT600 è una delle moto più affidabili che ci siano, se poi come dici ha 20000 chilometri è come nuova..Il fatto che abbia così pochi chilometri vuole dire che : o è stata ferma un pò di anni o non te la raccontano giusta.Non so cosa vuole dire tutto custom (se ha accessori custom o è stata completamente stravolta)occhio alla revisione se di VT600 non ha più niente....

Offline
Last seen: 9 years 4 months ago
Joined: 11/25/2014

ho detto un pò una cavolata sul tutto custom... xD scusate! ha accessori custom, non è proprio stravolta, per la revisione basta non essere troppo "invadenti" con i pezzi? 
per il motore io posso anche provarla, ma se "va per bene" posso andare tranquillo o lo sicapisce da certi comportamenti del motore? rumori ecc...
potrei portarla anche da un meccanico li vicino... un oretta per controllarla basterebbe?