RAdunanza estiva 2016: incontro tra gli utenti del sito

150 posts / 0 new
Last post
Staff
Offline
Last seen: 11 months 2 weeks ago
Joined: 5/5/2003
RAdunanza estiva 2016: incontro tra gli utenti del sito

Ave Bikers!

Anche quest'anno riusciamo a fare la RAdunanza GRAZIE a MaxDriver che si è gentilmente proposto come referente per l'organizzazione!

Per chi ancora non lo sapesse, tutti gli incontri tra gli iscritti a questo sito vengono definiti RAdunanze, ma attenzione: la RAdunanza NON è un motoraduno pubblico ma un incontro privato tra gli iscritti di questo sito.

Dato il successo della RAdunanza estiva degli anni passati (trovate gli articoli nella sezione Incontri CustomMANIACI), riproponiamo anche quest'anno un weekend da trascorrere insieme in allegria. Un'altra bella occasione per fare nuove amicizie, per staccare dalla solita routine quotidiana all'insegna del relax in un luogo immerso nel verde e caratterizzato da paesaggi suggestivi, e per rilassarsi o divertirsi al mare.

Tutte le info di seguito:

 

Referenti:

Il referente ufficiale per qualsiasi questione organizzativa è MaxDriver (cell: 347 647 9697) (se qualcuno di voi vuole aiutare nell'organizzazione: ben venga! Ce lo comunichi il prima possibile)

 

Quando:

verso metà giugno, precisamente sabato 18 e domenica 19 giugno (e chiaramente il venerdi 17 per chi desidera arrivare prima, come la maggioranza di voi di solito fa... La domenica sostanzialmente serve solo per sbaraccare e salutarsi.).

 

Dove:

In Campania, a Marina di Eboli (provincia di Salerno), presso il Campeggio Villaggio Paestum **** www.campingpaestum.it - Litoranea SP175, SNC 84025 Marina di Eboli (SA); tel 0828.69.10.03; info@campingpaestum.it

 

Costi campeggio a notte:

  • in Piazzole, euro 6,50 / pax / notte (attacco elettrico acqua calda nelle docce e moto compreso)
  • Casamobile "Camera" 2 persone + 1 moto, euro 36,00 a notte
  • Bungalow "Achille" 4 persone + 2 moto, euro 54,00 a notte

 

Per la vicinanza delle moto alla piazzola o al bungalow non ci sono problemi.

 

 

Cena sabato sera:

Ancora da definire: c'è la possibilità di cenare in campeggio con la serata di cabaret a 20 euro (Menù Cena Spettacolo con Enzo e Sal 18/06/2016, primo secondo e contorno acqua in bottiglia euro 20,00 a persona), ma MaxDriver farà un sondaggio per capire se preferite invece cenare fuori.

Per chi c'è al venerdi 17 invece è disponibile in campeggio il Menù Turistico Cena: antipasto primo secondo e contorno acqua in bottiglia 1/4 di vino della casa euro 15,00 a persona (min.20 persone)

ATTENZIONE: i soldi della cena verranno raccolti da MaxDriver in anticipo, appena arrivate in campeggio: cercatelo per sistemare la cosa, grazie.

 

PROGRAMMA di massima (NON DEFINITIVO)

Venerdi 17 giugno (per chi vuole arrivare prima):

  • ovviamente giornata libera, chi vuole può rilassarsi in piscina o farsi un giro al mare, si può pranzare o cenare in campeggio (la sera è "tutto un programma", ormai si sa... ;-).

 

Sabato 18 giugno:

  • partenza delle varie comitive sabato mattina, orario ufficiale di arrivo in campeggio: ore 12 (siate puntuali!!!)
  • montaggio tenda.
  • Non c’è nessun “pranzo ufficiale” il sabato, per cui ognuno è autonomo in questo senso (il consiglio è di mangiare un panino in autostrada o simili e arrivare in campeggio già “mangiati” ;-)
  • ore 15:30 circa: partenza per il motogiro per ammirare i bellissimi dintorni (ancora da definire)
  • ore 17:30 circa: ritorno dal motogiro, sistemazione e preparazione alla cena.
  • ore 20 circa: inizio CENA UFFICIALE DEI CUSTOMMANIACI
  • Dopo cena: libero

 

Domenica 19 giugno:

  • sveglia quando si vuole (attenzione: per chi deve partire la piazzola va liberata entro le ore X (stiamo trattando))
  • chi deve prepararsi per rientrare a casa lo fa, chi vuole svaccarsi in piscina lo fa, chi vuole farsi un altro giro con meta aperitivo prima di affrontare il viaggio del rientro lo fa.

 

Capi comitiva per le varie regioni

Stiamo cercando dei Capi Comitiva, uno per ogni regione d’Italia, che siano il punto di riferimento dal punto di vista organizzativo/logistico per i custommaniaci della relativa regione. Si accettano candidature.

Il Capo Comitiva deve premurarsi di organizzare i custommaniaci della sua regione per raccogliersi e viaggiare alla volta del punto di incontro definito. Il Capo Comitiva accetta di rendere pubblico su questo sito il proprio numero di cellulare ed email.

Al momento non abbiamo alcun nominativo: chi si candida per la sua regione?

  • Lazio: FlavioRoma - 349 45 12 267
  • Puglia: Balto - 333 31 29 380
  • Lombardia: Ank - 340 377 2777
  • Liguria: ?
  • Marche: ?
  • Emilia Romagna: ?
  • Piemonte: ?
  •  
  • Veneto: ?
  • Trentino: ?
  • Friuli-V.G. ?
  • ...

 

Comportamento in campeggio

Bikers, è stato difficilissimo trovare un campeggio disposto ad accogliere un folto (e rumoroso ;-) gruppo di motociclisti, per cui vi preghiamo di evitare il più possibile di fare casino con le moto, almeno in campeggio e soprattutto di notte, e di evitare comportamenti che ledano la dignità della nostra categoria.

 

PER TUTTI I "NUOVI" CUSTOMMANIACI:

Partecipate numerosi e non abbiate timori!!! Ci siamo conosciuti tutti così e ogni volta la compagnia immancabilmente si allarga.

 

PARTECIPERANNO ALLA RADUNANZA 2016:

Creato un foglio di lavoro con le presenze, visualizzabile qui:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1CrEpxPNLwpT2voiX--ET_wXUI6aZ3eiO...

(OBBLIGATORIO: se intendete partecipare, aggiungete il vostro nominativo in coda a questa discussione)

Lo Staff

Maxdriver
Offline
Last seen: 5 months 3 weeks ago
Joined: 1/28/2013

Salve bikers allora spero vivamente siate numerosi x trascorrere anke qst anno una splendida RAdunanza in allegria. Come detto dallo Staff ci sono un paio di punti da definire la cena del sabato sera e il motogiro e questo xké preferirei parlarne con Voi x cui attendo fiducioso i vostri interventi grazie.

dado62
Offline
Last seen: 3 years 4 months ago
Joined: 5/21/2005

Se ci fosse stato un traghetto Genova-Napoli ci avrei fatto un pensierino, ma non posso andare fino a Palermo con il traghetto e poi tornare fino a Salerno e viceversa!

Maxdriver
Offline
Last seen: 5 months 3 weeks ago
Joined: 1/28/2013

Daduccio ma vedi bene Ke ci dovrebbe essere qlcs Ke arrivi fino al porto di Napoli se nn addirittura prp a Salerno forse la Grimaldi Lines cmq appena posso m informo e Ti faccio sapere!

Ank
Ank
Offline
Last seen: 4 months 2 weeks ago
Joined: 1/16/2007

Allora: io devo ancora vedere come sto messo quesi giorni. Chiaro che farò di tutto per esserci.
Per quanto riguarda la cena: come sempre la cosa migliore è cenare al camping, per comodità ed evitare di spostarsi (Con conseguenti problemi alcolici, non miei chiaramente che sono astemio, ma questo sito è popolato di ubriaconi.... XD). Quindi pongo in max la scelta, visto che è lui del posto: se c'è un posto vicino, esterno al camping, che risponde alle nostre esigenze, si può anche pensare di uscire. Se no vabbene in camping. L'unica cosa che non mi sconfiffera è la serata cabaret: meglio avvisare quei due poveri christi a cosa vanno incontro.... XDXDXD

Per il motogiro: mi fido ciecamente di max, quindi so che sceglierà sicuramente un'ottima location. Il motogiro in costiera, se fattibile, sarebbe da sega coi piedi, quindi se c'è da votare voto questo. Certo è da calcoare tempo e km, anche qui mi rimetto alle scelte del boss (max).

Ad ogni modo: comunque vada, sarà un sucesso. Non può fallire.

dado62
Offline
Last seen: 3 years 4 months ago
Joined: 5/21/2005

Maxdriver wrote:

Daduccio ma vedi bene Ke ci dovrebbe essere qlcs Ke arrivi fino al porto di Napoli se nn addirittura prp a Salerno forse la Grimaldi Lines cmq appena posso m informo e Ti faccio sapere!

Già supercontrollato, figurati che non esiste nemmeno Genova-Civitavecchia!

Maxdriver
Offline
Last seen: 5 months 3 weeks ago
Joined: 1/28/2013

Allora xqnt riguarda la cena al camping come illustrato xil 18 hanno qst evento in programmazione con Enzo e Sal di Made in Sud e il costo é di 20 e menù fisso c é peró solo acqua!!! Se vogliamo rimanere dentro posso vedere di fare il possibile x far includere vino o birra altrimenti nei dintorni alternative ci sono vediamo anke gli altri cosa ne pensano. Xqnt riguarda il motogiro il discorso è il seguente : senza dubbio la costiera amalfitana è spettacolare ma ha i suoi contro e cioé percorso con i suoi riski x ki nn lo conosce difficoltà di eventuali parkeggi costi esosi e dal campeggio bisogna tener conto di oltre cento km andata e ritorno x cui bisognerebbe andarci dal mattino e considerare Ke ki ci raggiunge da lontano si é sparato giâ oltre 700km. L alternativa migliore Ke consiglio sarebbe quella di partire il sabato pomeriggio come di consueto e raggiungere Paestum ricca di tradizione storica con i suoi templi e magari raggiungere anke Agropoli il tutto al max 30 km andata e ritorno dal campeggio. Aspetto Vostre considerazioni ovviamente soprattutto da ki é deciso ad essere presente grazie.

Ossorotto
Offline
Last seen: 4 years 8 months ago
Joined: 3/11/2009

Io purtroppo per una serie di motivi non potrò godere della vostra compagnia e quindi di conseguenza la vivrò in seconda persona dai vostri racconti, quindi siate prolissi nel raccontare e sopratutto divertitevi, un abbraccio a tutti il mio cuore è sempre con voi

Papu
Offline
Last seen: 3 years 10 months ago
Joined: 6/17/2007

eccola finalmente.  ok ci vengo.non sono sicuro di poterci arrivare  in moto.ha qualche problemino che forse  1400 km tra andata e ritorno potrebbero esser troppi.(ha 10 anni,e  il biker che la possiede 54,ed anche  lui ha i suoi problemini ...quindi sono 64 anni de problemini in due).se vengo in macchina,avendo una sw mi propongo come  furgone per zaini e attrezzature o eventualmente come taxi per zavorrine  troppo stanche o altri con moto non fruibile. 

il papu arriverà il venerdì e partirà la domenica  in mattinata. un posto tenda. grassie .

@Maxdriver:capo,alla radu del decennale,ebbi un problema di salute che  non mi permise di consumare la cena del sabato.avendola pagata in anticipo,Bikermax  mi disse che teneva  i soldi come  anticipo per la  cena alla radunanza  successiva.nn me ricordo quanto era la somma,cmnq chiedi al boss del sito .:)

per la cena  no problem..basta che se magna ed essendo un quasi astemio ,non ho problemi de sorta.quindi dove se fà,se và!

Papu
Offline
Last seen: 3 years 10 months ago
Joined: 6/17/2007

oh un'altra cosetta piccina....al motogiro mi aggrego come zavorra,se qualcuno ha voglia de aver  un cristone de 1,80 pesante 90 kili dietro al culo.

Maxdriver
Offline
Last seen: 5 months 3 weeks ago
Joined: 1/28/2013

Grande Papu mi fa molto piacere! Xqnt riguarda la cena ne parlerò cn Biker Max d accordo.

Pages

Topic locked