Capisco che lo staff faccia il sito nei ritagli di tempo, che ci fornisca un gran gel giocattolo gratis... ecc... ecc.... ecc....
ma non si puo' trovare un modo per velocizzare l'inserimento degli articoli?
penso di aver inviato l'articolo sulla Radunanza.... 15-20gg dopo l'evento; possibile che non sia ancora stato pubblicato?
ricordo che pure l'articolo sulle vacanze in moto del 2006 è stato pubblicato dopo un 3-4mesi.. forse più!!!!
credo che un articolo abbia senso pubblicarlo se non avviene a troppa distanza da un evento che si vuole raccontare... pubblicarlo a mesi di distanza è insensato...
staff non prendelo come un attacco... ma solo come una considerazione
sinceramente me l'ero chiesto pure io....
Staff...sicuramente ci saranno dei volenterosi a darti una mano, però bisogna anche chiedere ;)
Non so se il problema si solamente di volenterosi...che non mancano mai, almeno inizialmente e poi....pufff...sapriscono...
Credo che anche la pubblicazione dei modelli delle moto e delle moto stesse dovrebbero essere velocizzate....magari con l'aiuto dei 10 moderatori ;)
Mata....io è da un pezzo che non credo più a babbo natale ne alla fata turchina, secondo me son 10 quant'è vero che io valgo 100 (mio parere personale).
Anzi mi sa pure che l'equazione sia staff=moderatore....quindi alla fine si ritrova da solo a fare na montagna di lavoro!!!
Buongiorno a tutti,
vorremmo che sia chiaro una cosa: non è che lo Staff non si voglia far aiutare, anzi!
Purtroppo manca il MEZZO per farsi aiutare: il sito di CustomMANIA non è basato su un CMS con gestione di permessi / privilegi per "super" utenti o amministratori/moderatori, quindi semplicemente non esiste la possibilità al momento per altri utenti di intervenire direttamente su singole sezioni del sito (per es: correzione articoli, sistemazione motoraduni, verifica e pubblicazione moto, ecc ecc)
Da tempo lo staff sta lavorando per ovviare a queste mancanze, purtroppo però il tempo dedicato allo sviluppo è notevolmente cannibalizzato dal tempo dedicato alla manutenzione del sito.
Nello specifico, per l'articolo sulla RAdunanza, si sono aggiunte ulteriori complicazioni: è arrivato solo il testo dell'articolo, mentre la richiesta delle foto, la raccolta, l'inserimento ecc ecc è tutta opera "aggiuntiva" da parte dello Staff, il che allunga inevitabilmente i tempi di pubblicazione. (ad ogni modo l'articolo è quasi pronto, manca l'inserimento di parte delle foto e dei video).
Per tutti gli altri articoli: sono pochissimi gli articoli che arrivano già "pronti" per la pubblicazione: per noi sarebbe bellissimo poter leggere e premere il tasto "pubblica", tutto avverrebbe in pochi minuti. Purtroppo la MAGGIOR PARTE delle volte non è così: arrivano articoli con gravi errori grammaticali, italiano scorretto, forma e punteggiatura tutta da rifare, foto non impaginate correttamente, ecc ecc. Tutto questo richiede TEMPO per essere sistemato.
Per quanto riguarda la moderazione: sono state distribuite non 10 ma bensì 12 password "moderatore": la maggior parte dei moderatori però, a quanto pare, preferisce svolgere unicamente lavori di "manutenzione" dietro le quinte, probabilmente perchè non si sente abbastanza pronta oppure preferisce non affrontare questioni più "delicate" legate alla moderazione comportamentale.
Questo è quanto, sappiate comunque che lo Staff è COSTANTEMENTE impegnato anche nello Sviluppo di nuove funzionalità del sito (che speriamo vengano alla luce in tempi non troppo lontani).
Grazie a tutti per la pazienza
Lo Staff
Ma non si potrebbe creare uno "standard" sul format degli articoli? (p.e. dove e come inserire le foto, articolo in formato word o .txt, oppure creare un online editor)
Non so se esiste, ma ho fatto un giretto sulle FAQ, e non ho trovato nulla.
Saluti
N.
solo per partecipare, senza nessuna vena polemica. ho inviato, per la pubblicazione, un articolo nel mese di maggio e, a tuttoggi, non è stato pubblicato. solo per sapere se i nostri contributi sono ben accetti o se c'è un limite al numero di articoli che ciascun biker può pubblicare