Comandi avanzati e tutori della legge...

6 posts / 0 new
Last post
Steoshi
Offline
Last seen: 9 years 8 months ago
Joined: 12/16/2010
Comandi avanzati e tutori della legge...

Ciao gente... ho una domanda da porre ai miei corregionali ( dato che queste cose variano parecchio a seconda delle zone d'Italia)...
Allora, in quanto biker da 3 mesi circa non so di preciso cosa può creare dei problemi riguardo a omologazioni ecc.. e purtroppo sono per ora un biker solitaro e non ho conoscenze dirette a cui chiedere.
Ho un intruder vs600 praticamente quasi tutto originale, però ho già acquistato i comandi avanzati (IMCO) da montare appena mi rimetto in strada.
Mi chiedevo se è una delle modifiche soggette a lamentele dei tutori della legge...
Qualche parere?

Grazie
Steoshi

Bigiu67
Offline
Last seen: 10 years 11 months ago
Joined: 5/19/2010

Secondo me i comandi avanzati non dovrebbero crearti problemi, solitamente controllano il portatarga se è inclinato o spostato, io vorrei cambiare gli scarichi ma non so se ci sono controlli in merito, lamps.

Carcara
Offline
Last seen: 11 years 3 days ago
Joined: 3/21/2008

Vai tranquillo Steoshi, nessun problema x i comandi avanzati, x gli scarichi invece è un altro par di maniche... io non credo che in questo forum ci sia nessuno (me compreso) con gli scarichi originali, però si vive un pò così.. lontani dai vigili quando si gira in città e con la speranza viva che non ci rompano i cog....i se ci fermano... tanto sta anche a che scarico metti, più casino fai più attiri la loro attenzione...
Buona Strada

Steoshi
Offline
Last seen: 9 years 8 months ago
Joined: 12/16/2010

Grazie ragazzi... :)
Credevo non mi rispondesse nessuno, siccome mi sono accorto che avevo postato nella sezione sbagliata... :/
Starò più attento... prometto

Offline
Last seen: 8 years 8 months ago
Joined: 5/15/2008

risposta da vigile rompicoglioni quale sono ... in genere pedane fari e altre cose non si guarano quasi mai , l'unica cosa e la targa che non deve essere troppo nascosta, ma questa è una mia oppinione non rispondo per altri colleghi ciao e buona strada

Offline
Last seen: 10 years 1 month ago
Joined: 8/25/2009

Ops....gandalf...non rompete i cogli..ni. E che non si capisce perche' il tuning e' stato in qualche modo regolarizzato e la customizzazione no. !!
Poi...io personalmente ....ho da poco tolto la targa laterale...x non suscitare attenzioni particolari....ma se sto a guardare il codice ( come dice fratello "ARMA" ). Ne ho di cose personali .....che andrebbero variate. Poi vi domando ....ma quando mai una custom supera i 40 km.......altrimenti i passanti non fanno in tempo ad ammirarti !! ;) ;) ;)