virago 750 problema accensione!!!

33 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 4 months 4 weeks ago
Joined: 9/23/2011
virago 750 problema accensione!!!

ciao a tutti, sono da poco iscritto al sito, vorrei dei consigli da chi ne sà più di me, sono intenzionato ad acquistare una virago 750 del 92, ma con un problema all'accensione,cioè mi spiego, il motorino gira, ma non mette in moto, mette in moto solo a spinta!!! secondo voi e un danno grave, oppure no? qualcuno di voi ha mai avuto problemi del genere con la virago 750? grazie attendo risposte!!! :)

Offline
Last seen: 9 years 1 month ago
Joined: 3/12/2010

Probabilmente è la ruota libera, ha smesso di funzionare, ci sono un sacco di argomenti in proposito in questo sito, comunque non è una cosa da poco...

Offline
Last seen: 4 months 4 weeks ago
Joined: 9/23/2011

ciao, ah ecco, sapevo che era un problema della virago, sopratutto della 535, potrei trovarla usata? se dovessi fare circa 180 kilometri, che sarebbe la distanza da cui dista la moto da casa mia, corro dei rischi?

Offline
Last seen: 7 years 11 months ago
Joined: 3/15/2008

Alesmus wrote: ciao, ah ecco, sapevo che era un problema della virago, sopratutto della 535, potrei trovarla usata? se dovessi fare circa 180 kilometri, che sarebbe la distanza da cui dista la moto da casa mia, corro dei rischi?

Intendi tornare a casa in moto?No in ordine di marcvia rischi non c'è ne sono;l'unica scocciatura sarà accenderla a spinta quando ti fermi a fare benzina(almeno una sosta dovrai farla)

Offline
Last seen: 4 months 4 weeks ago
Joined: 9/23/2011

si vorrei tornare a casa in moto, cosi prendo confidenza con la customina ;) anche perchè se no dovrei noleggiare un furgoncino!!! be sicuramente almeno una o 2 soste di sicuro, va bè, pazienza si farà!!! speriamo che metta in moto più che altro!!! ok grazie smoke, appena posso allora vado a prenderla, poi vi farò sapere quando inizierò a smontarla!!!! grazie di tutto!!!!!

Gordon
Offline
Last seen: 8 years 1 week ago
Joined: 2/11/2007

occhio che da solo se non sei in discesa è un impresa quasi impossibile accenderla sia per il peso sia per il cardano te lo dico per esperienza personale (ho anch'io la stessa moto).ti consiglio di andare a prenderla e di fare il viaggio in due.ciao

Masaru
Offline
Last seen: 5 years 3 weeks ago
Joined: 3/17/2009

se fai prima il pieno 180 km li fai senza fermarti, al più la lasci accesa 5 minuti di sosta gabinetto

Offline
Last seen: 7 years 11 months ago
Joined: 3/15/2008

Gordon wrote: occhio che da solo se non sei in discesa è un impresa quasi impossibile accenderla sia per il peso sia per il cardano te lo dico per esperienza personale (ho anch'io la stessa moto).ti consiglio di andare a prenderla e di fare il viaggio in due.ciao

Mi permetto di dissentire;causa problemi di ricarica alla batteria mi è capitato più volte di doverla accenderla a spinta e non ho avuto grossi problemi:metti la moto in folle ,una bella spinta,salti in sella(la seduta bassa del custom ti aiuta),metti la seconda,molli la frizione e il gioco è fatto.

Si 180 km li fai con un pieno.
Tienici informati compagno viraghista.

Offline
Last seen: 4 months 4 weeks ago
Joined: 9/23/2011

be certo una sosta a metà strada la faccio di sicuro, come ha detto masaru ahahaha, altrimenti dovrei collegarmi una pompetta tipo la batteria e scaricare a terra!!!! :D per quanto riguarda la benza, in qualche modo farò, non e la mia prima moto, e purtroppo anche qualcun'altra mi ha lasciato a piedi, ho avuto un monster una zr 7, e anche una tdm 850, il monster mi ha lasciato a piedi un sacco di volte, e non metteva neanche a spinta!!!! la zr 7 e il tdm, maiiiii!!!!! adesso mi ha preso il virus custom ;) e mi sono innamorato della virago!!! vi terrò informati, alla prima giornata di sole vado a prenderla yuhuhu non vedo l'ora!!!! grazie amici viraghisti!!!!

Offline
Last seen: 7 years 11 months ago
Joined: 3/15/2008

Poi l'hai presa?Facci sapere!!

Offline
Last seen: 4 months 4 weeks ago
Joined: 9/23/2011

no ancora niente, vi faccio sapere di sicuro!!! forse prenderò un altra virago!!! credo che prenderò questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-virago-xv-1000-sassari-334027... che ne pensate? più vicina a casa mia e la 1000 ed e senza problemi cosa ne pensate?

Pages