aiuto honda shadow 600 !

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Eddy600
Last seen: 5 giorni 43 min fa
Iscritto: 30/10/2019
aiuto honda shadow 600 !

salve a tutti  , avrei desiderto scrivere per la prima volta su questo sito un post felice ma purtroppo mi vedo costretto a chiedervi aiuto !

Qualche mese fa ho comprato una honda shadow 600 del 1995 , modificata dal precedente proprietario ed in discrete condizioni. Fatti i normali lavoretti di manutenzione , olio e filtri per intenderci mi sono addirittura sopreso per lo stato ottimale in cui si trovava la moto. Aime per questioni legate al prezzo dell'assicurazione l'ho lascita in garage circa 4 mesi ; ogni volta che l'accendevo partiva al primo colpo e non dava alcun problema. La scorsa settimana , ho tentato ad accenderla ma niente ! controllata la batteria mi rendo conto che è vecchia e che deve essere cambiata. Compro una yuasa ,  marca che non mi ha mai deluso , carico l'acido , monto la batteria ma la moto parte malissimo ! Fatica ad accendersi e si spegne a meno che non tenga un filo di gas aperto. Questa mattina riprovo ad accenderla ma niente , il motorino gira ma la moto neppure parte...

Cosa potrebbe essere secondo voi ? premetto che la moto non ha mai dato segni di cattiva carburazione o problemi elettrici

Last seen: 1 settimana 18 ore fa
Iscritto: 16/6/2011

salve un lampeggio a tutto il grupo sono nuovo iscritto e saro interessato a tutti gli argomenti ben trovati