cavo conta km VT 600 Shadow

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008
cavo conta km VT 600 Shadow

Salve a tutti voi anche se so che siete in periodo di radunanza quindi in fervidi preparativi ci chiedo se possibile un parereo aiuto dir si voglia...insomma ho commesso l eennesima cazzata! Ho cambiato posizione al conta km e l ho posizionato sulla staffa laterale... Fin qui tutto OK poi ho scollegato i cavetti ho svitato il cavo conta km e nel fare questa operazione di riavvitamemto taaaaccc si è spezzato l attacco ed ora c è la guaina con questo sondino che gira ma non girano né i km e né si muove la lancetta girano solo le mia pale...!!! Il contakm è tutto collegato ben fisso alla staffa ora ci chiedo posso rimediare alla cazzata o devo comprare un cavo nuovo di pacca? Il cavo aveva21 anni ...se qualcuno ne ha che gli avanza o non gli serve batta pure un colpo magari lo cambio e non ci penso più... Grazie di tutto a tutti...!!!

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

E comprati un cavo nuovo che non costa una cifra! Ahahahah!

Offline
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008

Ahahaha OK OK mi sa che hai proprio ragione Dado e oltre al cavo ci vuole un conta km nuovo perché non vorrei dire una minchiata ma dentro al contakm dove si avvita è rimasto un pezzetto di cavo incastrato e non riesco a tirarlo fuori... non so se mi sono spiegato bene è un intervento di micro chirurgia!!! Domani pomeriggio con la santa pazienza cercherò di far qualcosa o se qualcuno ha un conta km universale non necessariamente originale Shadow mi fa sapere lo ringrazio e non mi esaurisco ulteriormente...grazie ancora!

Maxdriver
Offline
Last seen: 1 anno 10 mesi fa
Iscritto: 28/1/2013

Teskio lascia stare il cavo ed il resto aggregati a Velox e vieni anke Tu alla RAdunanza! :)

Offline
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008

Ciao Max e grazie per l invito mi farebbe più che piacere parola mia ma per via del mio lavoro fino a sabato mattina sono impegnato e non è mia abitudine promettere se non sono sicuro di mantenere la parola data...effettivamente da Vasto non è lontanissimo so che ci sono altri che partono da molto più lontano ma io sono imprevedibile magari un improvvisata non la escludo a priori ...il dovere mi ferma altrimenti già dal venerdì mi sarei unito a voi...che dire vedrò di organizzarmi il pensiero c è...buoni preparativi con l auspicio di far festa tutti insieme ne sarei lieto un abbraccio!

Maxdriver
Offline
Last seen: 1 anno 10 mesi fa
Iscritto: 28/1/2013

Hai detto bene Teskio anke una toccata e fuga! O meglio parti il sabato dp il lavoro e ce la fai anke xil motogiro poi la cena e la domenica mattina si riparte anke altri faranno cosí. Se riesci mi fa piacere!

Offline
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008

...mhmhmmm i so pazz i so pazz e nella vita voj vivere almeno un giorno da leon !!! Ahahaha... Chi vuole capire capisca ahahaha ciao Max lampssssssssss...!!!!!!!!