Torino GIOVEDI 12 Luglio 2007 - Pizza & Saluti a TOSSADE
Vista la prossima partenza (anche se abbiamo ancora qualche giorno di speranza :) ) di TOSSADE, abbiamo pensato di organizzare una pizzata per salutarla come si deve :D
Il giorno stabilito è GIOVEDI 12 Luglio 2007 alle ore 21
il locale lo sceglieremo mercoledì mattina in base alle adesioni, cmq sarà in Torino o dintorni.
Vi prego di scrivere solo se sarete presenti entro mercoledì, per i saluti usate l'altro post GRAZIE

MATAgnauS & SiLvanA
PRESENTI :cool:
presenti (geo +1)
PJ c'e'! torino sud, preferibilmente (chiedere non costa niente neh? ;) )
Vedremo di fare il possibile ;)
avete avuto una bellissima idea siete grandi, ma io non riesco ad arrivare fino torino...mi dispiace....un bacio angel....:(
presente + 1
tossade rimanda di un po la partenza ma ha bisogno di un lavoro....puo spostarsi a VICENZA e a MILANO AIUTIAMOLA A RESTARE CON NOI
Angel .. l'idea è proprio quella ..... rimandare di qualche giorno la partenza ... ma credimi che non è facile per lei visto che ora è rimasta completamente senza un lavoro...
Noi le stiamo vicino e nel nostro piccolo la stiamo aiutando ... e preghiamo ogni momento che venga fuori qualcosa di concreto...
angel questa è la volontà di tutti!!!
ma cmq questo non è il post adatto!!! Ho visto che hai aperto già un post nella sezione del + e del - e va benissimo, qui ci servono solo le adesioni e non adesioni alla cena, altrimenti non si inizia a capire + nulla!!!
un bacio ;)
il post in questione lo trovate qui
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=14911
lo so chay il mio era solo 1 apello x sensibilizzare anche gli altri...
cmq silvana ha perfettamente ragione non è il sito giusto....QUI SOLO ADESIONI X PIZZATA!!!!!!!BACI ANGEL :***
Pagine