Pedane passeggero Honda vt600

28 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
dado62
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Ho cambiato idea, invece dei bulloni a vista metto un controdado sul bullone nella parte inferiore della "bistecchiera" e l'ultimo strato di gomma "millerighe" lo faccio intero che stà meglio; domani mattina lo modifico, ora mi tocca lavurà!

dado62

Finite:

immagine_013immagine_014

Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 1/8/2008

Ottimo direi gran bel risultato complimenti dado! Io invece sto in paranoia per la saldatura... Ho pensato di imbullonarle direttamente sulla gomma della pedana originale però non so per la stabilità...insomma sto a metà lavoro...accetto consigli sinceri e senza pietà grazie!

dado62

....e ora quelle anteriori

Ma che paranoie di saldatura hai?

Ciao dado! La mia paranoia nella saldatura sta nel fatto che non ho mai saldato è una cosa nuova ed essendo tale mi lascia un po perplesso... Tutto qui! Le pedane sono pronte...tagliate limate e rifinite con una plastica cromara made in china niente male! Ora su consiglio di Niko farò pratica saldando pezzi a caso e poi magari mi farò aiutare e finirò le benedette pedane...a te ancora complimenti per il tuo lavoro!

Guidus
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

se è la prima prima volta che saldi...ovviamente non farlo sulle pedane, fai delle prove su ferro di scarto, ti alleni a fare una saldatura lineare e non esageratamente grossa.

Esatto Guidus dici bene prima è bene allenarsi altrimeti combino un bell arrosto e butto alle ortiche il lavoro già fatto...appena ho tempo mi dedico a questa nuova attività e chissà magari con il culo del principiante esce un bel lavoretto...ti farò sapere...a presto e grazie del consiglio!

Pagine