RAdunanza estiva 2012: incontro tra gli utenti del sito

290 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Charlie111
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

Eccolo!!! dal Venerdì, una tenda due moto. Se nessuno vuole farlo "capo comitiva" Friuli V. G.

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/12/2009

Presente!! Una moto,una tenda,e donna addietro.

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 5/12/2009

Papu wrote: presente :) con tenda solo io e me medesimo con me stesso a farme da compagnia.
dal sabato.

Papu ci troviamo in autostrada nei dintorni di rovigo (tu ci passi di lì) se vuoi facciamo la strada insieme

Everton
Offline
Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010

Schiena e soldi, come al solito, permettendo.. Presente dal sabato. 1 moto 1 tenda 1 cadavere.
Wildcris ti scippo il casco.

Offline
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 15/12/2010

presente dal venerdi,salvo imprevisti.con tenda e materasso gonfiabile stavolta!

Papu
Offline
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

Wildcris wrote:

Papu wrote:
presente :) con tenda solo io e me medesimo con me stesso a farme da compagnia.
dal sabato.

Papu ci troviamo in autostrada nei dintorni di rovigo (tu ci passi di lì) se vuoi facciamo la strada insieme


al momento opportuno,ci sarà un biker veneto che si proporrà come capocomitiva(io no...l'ho fatto per due volte de seguito stavolta passo :) ),che proporrà luoghi ed orari di incontro per i CManiaci del nordest e dintornio,quindi sicuramente passo\passeremo da rovigo.

Mjolnir
Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 29/1/2011

arruolato :D

Frankie-v
Offline
Last seen: 7 anni 11 mesi fa
Iscritto: 6/11/2011

Presente per la prima volta! Partenza Sabato non ho tenda è possibile un boungalow? Sennó dormo sotto le stelle!

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Finalmente dopo la radunanza del 2005 , io e Maria riusciamo a venire (da sabato), probabilmente prenotiamo una casa mobile anche perchè mi sono stufato di dormire in tenda e poi il 4 luglio faccio 50 ANNI!!!!!! VOGLIO LA FESTA!!!!!!!

Violet-81
Offline
Last seen: 8 anni 9 mesi fa
Iscritto: 22/1/2012

ok presente si spera dal venerdi cosi scendiamo con tè Ank basta che non vai a manetta

Pagine

Topic locked