Cerchioni Yamaha Dragstar 650 Classic

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 14 anni 3 settimane fa
Iscritto: 3/6/2009
Cerchioni Yamaha Dragstar 650 Classic

ciao BIKERS ^_^
io avrei un problemino (classico). il fatto é che vorrei customizzare un pochetto la mia yamaha dragstar 650 classic ma la prima cosa che vorrei ASSOLUTAMENTE cambiare sono i cerchioni. proprio non li sopporto. mi fanno pensare ai cerchioni delle biciclette con quei raggi e nella pulizia quando devo passare la cera per le cromature non é proprio una cosa semplice.
io ho cercato su internet con scarsi risultati ( o forse perché me ne intendo poco non sapevo che potevano fare a caso mio). quello che trovo sono sempre dei cerchioni che vengono usati per i chopper o per le HD in genere.
le ruote dei chopper so che sono parecchio diversi anche di dimensioni e quindi suppongo che non siano proprio adatti (ditemi se dico bestialità) e in quelle per HD beh...non so se vanno anche in altri modelli perché su internet trovo sempre per HD e JAP quindi suppongo che non siano compatibili (quant'é brutta l'ignoranza T_T)
insomma dopo un ora di temino avrete capito che non capisco se sono compatibili o meno sulla mia moto. il fatto é che in certe riviste ho visto cerchioni di quelli veramente STUPENDI una per esempio era un po come una shuriken a tre punte (stella ninja) era davvero meravigliosa. qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su DOVE TROVARE STI CERCHIONI FAVOLOSI. LA MISURA CHE CI VUOLE PER LA RUOTA ANTERIORE E POSTERIORE?? insomma tutte le info possibili. non possono farmi altro che bene. aspetto con impazienza le vostre risposte, consigli e quant'altro.
VI RINGRAZIO
a presto
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^

Lowrider-
Offline
Last seen: 2 anni 10 mesi fa
Iscritto: 24/10/2008

non è facile trovarli per la tua moto, il motivo è abbastanza semplice costano + della moto stessa.
i + economici costano 1200 euro a cui devi aggiungere i dischi e la modifica per montare il cardano, totale 3000 e paasa euro.

Polpomannaro
Offline
Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Sul posteriore potresti calettare due coppe coniche ed ottenere un effetto simile alla honda vf750c ante '94. Cheap&Easy!
Se cerchi qualcosa di veramente esotico, forse dovresti cambiare ferro. Per le HD c'e' una larghissima offerta di componenti aftermarket, a prezzi anche accettabili

Offline
Last seen: 14 anni 3 settimane fa
Iscritto: 3/6/2009

mmmmmm. non andro' certo a cambiare moto solo perché ci sono + accessori. ^_^ certo una dragstar non é una HD questo lo so ma non é nemmeno da buttare via. consuma poco, é comoda ( é già per i viaggi lunghi non é cosa da poco) peccato per gli ACCESSORI. ma quando vedo a come una honda shadow puo' diventare (certe volte stento a riconoscerle) mi chiedo come mai tanta difficolta a trovare dei cerchioni senza raggi per la yamaha.
cmq se avete qualche dritta su dove trovarli anche se costano un po in modo che possa vederli...sarebbe ben gradito. ehm adesso faro' una domanda del quale mi vergogno ma non é da molto che ho la moto e quindi non sono molto pratico. ehm...qualcuno mi sa dire le dimensioni delle ruote che devo cercare (anteriore e posteriore)? che vergogna non conosco nemmeno questo.
cmq vi ringrazio per le vostre risposte molto rapide.

Polpomannaro
Offline
Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Non ti imbarazzare... le trovi sul libretto di uso e manutenzione, se non lo hai originale, scaricatelo da http://www.yamaha-motor.it/community/manuali/manuali.jsp trovi anche l'italiano

Serkustom
Offline
Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

i cerchi ci sono già belli e pronti ma costano. misure cerchi (ant./post.): 16-15 pollici
il primo sito che ti do è forse quello più bello ma li producono solo per drag star 1100 quindi se volessi montarli dovresti cambiare l'attacco del cardano della tua moto con quello del 1100 . http://www.rccomponents.com/wheelselector/vstar1100.htm
secondo sito ma anche qui solo per il 1100 clecca sotto i cerchi su Suzuki:Yamaha e vedi misure e prezzi http://www.thunderbike.de/us/index.html
ora devo scappoare ma poi do un occhio se ho qualche altro link

Serkustom
Offline
Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

la ego tripp wheels li fa anche per il 650 . volendo se ti piace puoi montere dei coperchi per rendere la ruota posteriore lenticolare e mettere il cerchio che più ti piace all'anteriore . la grag in foto viene dalla loro galleria
http://www.egotrippwheels.com/index.html

Offline
Last seen: 14 anni 3 settimane fa
Iscritto: 3/6/2009

grazie ^_^
serkustom il primo link che che mi hai dato é magnifico sono proprio i cerchi che cercavo. SONO STUPENDIIIIIII ^_^ adesso devo vedere quanti dindini mi sono rimasti in banca eheheheh ^_^

Offline
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 30/3/2015

Salve
Volevo sapere se il cerchio anteriore della tua classic lo vendi perché io ho quello da 17 pollici e vorrei cambiarlo con quello da 16
Mi fai sapere
Grazie

Offline
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008

Ave fratello! Le dimensioni ruote e tutto della tua amata dragstar lo trovi anche sul libretto di circolazione tanto amato dagli sbirri rompiballe...dico così perché la mia ha poco di ciò che sta scritto lassù ihihihihiii...buona strada e
... modifiche
... lamps!

Offline
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 30/3/2015

Per caso sai se qualcuno ne ha uno da vendere

Pagine