Honda Shadow 600 - 1994 personalizzata

18 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
dado62
Offline
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Con le forcelle allungate e inclinate (occhio che cambia il passo della moto) fai un pò di fatica nei tornanti, specialmente se hai il passeggero, per la gomma dipende se vuoi essere in regola (solo gomme come da libretto) o rischiare....

Offline
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008

Caro Manuel parti dall idea che su una custom puoi apporre qualsiasi modifica secondo la tua fantasia e disponibilità economica ovviamente! Mi dirai e l omologazione? Quella è il problema principale di noi customisti...purtroppo le revisioni sono uno scoglio da affrontare e i controlli di polizia e caramba! quel che sta scritto sul libretto conta...un mio amico va in Germania ad omologare! Per quanto ti riguarda le tue modifiche dipende da come ti trovi bene ovvero la posizione di guida tipo a me piace il bobber aver un manubrio alto non è poi così comodo curve e tornanti in montagna non so se sia comodo... E io vivo al mare!per i pezzi usati li trovi o su eBay kijiji subito oppure vai su siti di accessori custom e lì sono nuovi La scelta è ampia! Le gomme ci sono quelle omologate 170 che sembra una 190 o 200 sono le Avon o Dunlop e hanno un bel disegno ci sto pensando perché le mie sono indurite e sono da cambiare. Fossi in te mi manterrei su modifiche e comodità per te e per il passeggero...specchietti manubrio pedane gomme...insomma deve piacere a te io dico che la moto è il tuo migliore abito su misura importante è il motore che sia sempre funzionante e brillante...l occhio vuole si la sua parte ma senza motore si fa ben poco... Buon divertimento e modifiche!!!

Offline
Last seen: 8 anni 9 mesi fa
Iscritto: 24/6/2015

Maledetta motorizzazione!

Lo stile bobber mi piace molto e sullo stretto credo sia il miglior compromesso fra confort e ciclistica. Quindi ricapitolando dovrei accorciare la forcella, manubrio diritto, pedane avanzate (sono alto 1,85 e me la sento proprio piccola la shadow con le pedane originali), vorrei abbassare il dietro e modificare il codone farlo molto attaccato alla ruota, porta targa basso sulla ruota nn attaccato al codone, mini frecce. Che dite?

Offline
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008

è una figata benché ci sono i pro e i contro...inizia a disegnare come primo passo poi i pezzi si recuperano però occhio ad abbassarla c è il problema del passeggero ricorda! OK ne avremo modo di riparlarne...però l idea mi piace fammi sapere...!

Niko89
Offline
Last seen: 7 anni 2 mesi fa
Iscritto: 28/1/2015

Io vivo ad Asiago, quindi di strade di montagna ne mangio parecchie...il forcellone allungato lo montava un mio caro amico, e ricordo bene che era molto periglioso viaggiare cosi da queste parti. Se ti piace lo stile bobber la forcella la puoi tranquillamente lasciare cosi, al massimo se vuoi la gomma larga davanti cambi le puastre con altre più larghe. Per il parafango posteriore la soluzione esteticamente migliore è tagliare il telaio e adattare un nuovo parafango con relativi supporti, certo che poi portare un passeggero non sarà cosi semplice. Se ti serve aiuto o qualche consiglio sono a disposizione.

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Se ti interessa un cupolino con faro, io vendo questo:

http://www.custommania.com/it/community/forum/vendo-accessori/x-vt600

Offline
Last seen: 2 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/8/2008

Ragazzi un annuncio... per chi ne ha bisogno ho un manubrio dragbar cromato usato della depretto in buono stato la lunghezza è di 77cm diametro 25 montato su Honda Shadow ma va bene dove serve...Harley incluse!!! Per foto e dettagli lasciatemi la mail e vi contatto Grazie...!

Pagine