anche io voglio lo schema... anche ioooo
federico.ceccacci85@gmail.com
GRAZIE!
@ Metalmaniac ti ho risposto in email
@taxinano: lo trovi al post #60
Makaveliz wrote: Ciao, stavo leggendo altrove che per le shadow pre '98 il lavoro e' piu' complicato e meno stabile. Qualcuno ha idee in merito? @ddjunior: in caso avessi bisogno (abito vicino a Rm) saresti disposto a darmi una mano? (mettendo d'accordo sul disturbo, chiaro).
Makaveliz wrote: Ciao, stavo leggendo altrove che per le shadow pre '98 il lavoro e' piu' complicato e meno stabile. Qualcuno ha idee in merito?
@ddjunior: in caso avessi bisogno (abito vicino a Rm) saresti disposto a darmi una mano? (mettendo d'accordo sul disturbo, chiaro).
...vicino... dove? sto periodo sto superimpicciato però se fai uno squillo magari ne possiamo parlare 3463295206 Daniele Ciaooooo
Ciao a tutti... Beh, non ci vuole molto per capire cosa sto per chiedere...😂 Se possibile a micyak@yahoo.it Grazie mille già in anticipo...
Un hurrà a DDjunior:
Salve, io ho una Shadow vt600 con problemi. All'impianto. Rifacendo l'impianto. Così come. Da scheda. Secondo. Voi risolvo il problema.? Grazie Saibbo
ciao potresti inviarmi lo schema semplificato perfavore? grazie mille... jacopo123@yahoo.it
Ciao ragazzi visto che siamo con questo problema chi mi manda schema seplificato anche a me grazie russociro11@gmail.com vi ringrazio
Ciro Russo wrote: Ciao ragazzi visto che siamo con questo problema chi mi manda schema seplificato anche a me grazie russociro11@gmail.com vi ringrazio
ti rendi conto che è roba di 2 anni fà? necropost..... COGLIONCELLO
Ciao zampa hai ricevuto lo schema?sono nuovo del forum cmq ho visto che i commenti sono un po datati e ho pensato di contattare il commento piu recente...
anche io voglio lo schema... anche ioooo
federico.ceccacci85@gmail.com
GRAZIE!
@ Metalmaniac ti ho risposto in email
@taxinano: lo trovi al post #60
...vicino... dove? sto periodo sto superimpicciato però se fai uno squillo magari ne possiamo parlare 3463295206 Daniele
Ciaooooo
Ciao a tutti... Beh, non ci vuole molto per capire cosa sto per chiedere...😂 Se possibile a micyak@yahoo.it
Grazie mille già in anticipo...
Un hurrà a DDjunior:

Salve, io ho una Shadow vt600 con problemi. All'impianto. Rifacendo l'impianto. Così come. Da scheda. Secondo. Voi risolvo il problema.? Grazie
Saibbo
ciao potresti inviarmi lo schema semplificato perfavore? grazie mille... jacopo123@yahoo.it
Ciao ragazzi visto che siamo con questo problema chi mi manda schema seplificato anche a me grazie russociro11@gmail.com vi ringrazio
ti rendi conto che è roba di 2 anni fà? necropost..... COGLIONCELLO
Ciao zampa hai ricevuto lo schema?sono nuovo del forum cmq ho visto che i commenti sono un po datati e ho pensato di contattare il commento piu recente...
Pagine