Mi sapete dire se e un lavoro che si puo fare tranquilamente o devo andare ad un mecanico (elettricista) ?????
Ho ordinato un ape ' medio stretto da kustomstore per harley (gia bucato) va bene per shadow o devo bucare il mio?????
Grazie ragazzi...LOL
Kred ca ar fi bine sa gasesti un cablu cu multe fire colorate, apoi unu cate unu tai firele vechi si adaugi o bucata de fir. Iti trebuie fire colorate ca sa nu gresesti , tai firu alb si adaugi o bucata alba , etc. Iti trebuie pistol de lipit si guaina termoretraibile pentru fire. e doar mult de munca, nu e greu. Un electric il face mai usor, depinde de tine. Desfa bornele de la baterie.
:) Nu baga firele prin manubrio, asa in viitor poti schimba usor ghidonu fara sa tai firele.
:)
Cumm cazz parl...
ITALIANO PREGO!Questo è un sito NAZIONALE
Chiedo al moderatore di chiudere questo post.....
Gia si litiga per tante stronzate e meglio finirla qua.
Grazie ticalos piu che chiaro,,,,,
Ps : Ape' per la vita (non riesco senza,,,ho provato di tutto)
Pure la prova per patente lo fatto con l'ape hanger ,,,,pensa un po lllllooooolllllll
Reale ....buona strada
Bidigania non cè cosa + semplice...l'importante è avere pazienza per fare il lavoro, ti servono cavi elettrici della giusta sezione, un po di stagno con saldatore e guaina termo restringente.
Ciao e buon lavoro ;)
Questo e WEB baby. Ho risposto in modo semplice a Bidi.
:)
lamps
Comprato stagno e saldatore ,,,pure guaina. Adesso chi mi dite qualle sono cavi elettrici della giusta sezione???? Non e posibile che su questo forum ce qualcuno che ha fatto questo lavoro su shadow 600 senza andare in officina. ..
TICA: sei bastardo lllloooollllllll ( sto al lavoro quando negozzi di elettronica sono aperti e devo andare sempre tipo centri comrciali per questo ho delle dificolta)
Ps: ho lasciato la moto 2 giorni ad un mecanico per sostituire manubrio e cavi frizione e gas ,manopole(tutto comprato nuovo da me),,,,,Dopo 2 giorni da questo coglione mi vergonio di andare in giro per lavoro che ha fatto ,,,Eco: gas rimane aperto , comandi mezzo aperti , le frecce non vanno come si deve ,,,etc . E tutto quanto per modica somma di 70 euro ,,,,,,ALLA FACIA DI MORTACI SUA
MEC MOTO srl LECCE
Lupo ,,,ma non mi presenti un mecanico che vole lavorare e non e un ladro..?????