Qualche aiutino per VT600

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
LockDown
Offline
Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 2/3/2015
Qualche aiutino per VT600

Salve, 

Ho appena comprato una Honda Shadow VT600 del 1999, premetto che sono nuovo nel mondo delle Custom, quindi vi chiedo qualche aiutino per la nuova piccolina ;).

Avrei bisogno di montare uno schienalino e delle borse laterali.

Girando su Google e sul vostro sito ho letto che per quanto riguarda lo schienalino(io ne ho appena comprato uno usato su internet) ho visto che i montaggi sono tutti artigianali, giusto ? o ci sono alternative ??

Invece per le borse laterali mi sapete indicare dove poterle comprare a prezzi accessibili ? Ci sono particolari modelli di borse o sono tutte uguali per quanto riguarda il montaggio ?  Io le stavo cercando su amazon, devono avere delle particolari caretteristiche ?? 

Se avete bisogno di foto o altro per capire meglio la situazione, non esitate a chiedere, farò il possibile per darvele quanto prima.

Grazie in anticipo. :)

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Ciao e benvenuto, per quanto riguarda lo schienalino (sissybar) normalmente va inserito su delle staffe che corrono ai fianchi della sella e si avvitano con il telaietto proprio sotto la sella, se bazzichi  nel forum nella sezione customizzazione e cerchi, con un pò di pazienza trovi quello che ti serve. Per le borse è na scelta personale, tieni solo presente che sul vt600 non le puoi mettere troppo grandi perchè stonano.

vista_024

Offline
Last seen: 2 anni 2 mesi fa
Iscritto: 1/8/2008

Ciao e complimenti per l acquisto! Se può intetessarti un borsone laterale ti do il mio ma se hai già provveduto no problem...fammi sapere!