sarà piu o meno uguale all'anno scorso
ma con dei miglioramenti...
riverniciatura telaio,foderi x ingrossare le forcelle tinti di nero cosi contrasta bene il cerchio cromato,sella a molle,motore verniciato con nero raggrinzante,cerchio largo posteriore
hai ragione everton,questa moto e bella e fare un telaio rigido del genere la rende piu lineare,ma essendo che ho fatto un periodo con un paletto al posto del monoammortizzatore e credimi non è piacevole!!!!
1 xche ti spacca la schiena
2 xche se prendi una buca a velocita medio alte il rischio di volare in terra è molto alto
dopo ovviamente ognuno è libero di fare come crede
ma io voglio cercare di unire bellezza e comodità
E' lo so mario, anche la mia è rigida e ogni buca la senti tantissimo.. per il momento la preferisco dura, anche se, in viaggio la devo ancora provare visto che non ho ancora la patente della moto.
p.s. piccolo OT hai facebook tu? cosa magari piu avanti ci organizziamo e ci facciamo la gardesana o simili.
sarà piu o meno uguale all'anno scorso
ma con dei miglioramenti...
riverniciatura telaio,foderi x ingrossare le forcelle tinti di nero cosi contrasta bene il cerchio cromato,sella a molle,motore verniciato con nero raggrinzante,cerchio largo posteriore
sta venendo fuori molto bene..
son proprio curioso di vedere il risultato..
ma per il cerchio post x cosa hai optato poi???
x il posteriore diciamo che aspetto di trovare un occasione di un cerchio che ci possa star bene e che costi poco
ciao mario, alùra? procede bene il lavoro, brao! però vedrei meglio una sella stile bobber e senza il molleggio.. che dici?
ciao everton,se dai nom be!intendi senza il monoammortizzatore o le molle della sella?
ciao gnaro, intendo senza monoammortizzatore.. come questa per capirci http://img138.imageshack.us/f/imgp0518g.jpg/
hai ragione everton,questa moto e bella e fare un telaio rigido del genere la rende piu lineare,ma essendo che ho fatto un periodo con un paletto al posto del monoammortizzatore e credimi non è piacevole!!!!
1 xche ti spacca la schiena
2 xche se prendi una buca a velocita medio alte il rischio di volare in terra è molto alto
dopo ovviamente ognuno è libero di fare come crede
ma io voglio cercare di unire bellezza e comodità
E' lo so mario, anche la mia è rigida e ogni buca la senti tantissimo.. per il momento la preferisco dura, anche se, in viaggio la devo ancora provare visto che non ho ancora la patente della moto.
p.s. piccolo OT hai facebook tu? cosa magari piu avanti ci organizziamo e ci facciamo la gardesana o simili.
Pagine