Shadow 600 anno 98

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/2/2015
Shadow 600 anno 98

Salve a tutti ragazzi...

ho comprato una shadow 600 del 98,ma ho due piccoli problemi:

1)problema:

il manubrio è un flyer bar da 1 metro,ma io essendo alto 1,74 mi viene scomodo nelle manovre a bassa velocita e specie quando giro a destra la leva frizione la devo tenere con sole 2 dita

xkè proprio nn ci arrivo bene...

ho pensato di accorciarlo circa 10 cm x lato così da farlo diventare da 80 cm,quello ke vi chiedo visto ke già ci sono i cavi in treccia si devono accorciare anke i cavi? da precisare ke quello 

della frizione ha il morsetto stringifilo,è possibile accorciare i cavi accelleratore e frizione e mettere sempre il morsetto stringifilo? quello del freno suppongo si deve cambiare tutto e non accorciare

giusto?

2)problema:

la moto a freddo, anke se la faccio scaldare un po quando accellero mi perde potenza come se si ingolfasse, ma se accellero di piu mi si sistema quando chiudo il gas mi si ripresenta

lo stesso difetto, tutto questo x un km circa poi tutto bene senza nessun problema,anke se la spengo finchè rimane un po tiepida non lo fa più...secondo voi è un problema di carburazione?

la moto monta filtro k&n e scarico mcj 2in1 con regolatore suono...

Cobra977
Offline
Last seen: 6 anni 2 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

risposta 1 accorcia il manubrio di 5 cm per lato secondo me 10 son troppi provala al massimo riaccorci ,per i cavi non penso creino problemi prova e vedi se sono di intralcio puoi sempre accorciare dopo.

risposta 2 non saprei

Offline
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/2/2015

grazie x la risposta... x i cavi più ke x intralcio volevo sapere se si devono cambiare xkè sballano i fili accelleratore e frizione?

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Anch'io sono alto (o basso) come te ed hai ragione per il flyer da 1 metro, ma come dice Cobra, prima di accorciarlo ad 80 cm prova anche solo a toglierne 2,5 per parte e poi provi, ci vorrà un pò più di tempo ma a tagliare c'è sempre tempo mentre ad aggiungere.....i cavi lasciali così.

2  ....carburazione?

Offline
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/2/2015

Grazie Dado62...

faro come dite voi... ma i cavi allora nn c'è bisognio sicuro?nn sballa nulla?

e x il problema n°2 pensi sia la carburazione?