- VIRAGO 353 - Pedane avanzate

55 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009
- VIRAGO 353 - Pedane avanzate

Che ne pensate di queste pedane?
Sono artigianali. Credete siano in qualche modo adattabili alla virago?
Con 20€ in più ci sono quelle cromate.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270535690317&_trksid=p...

Offline
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009

flex..........stavi cercado un porta targa laterale ?
guarda questo :
http://www.virtualvillage.it/luci-led-posteriori-e-portatarga-per-moto-h...

assomiglia molto al mio

Polpomannaro
Offline
Last seen: 12 anni 8 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

Adesso fanno anche la 353?

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009

ahahahah
scusami è 535 XD
va beh nell'altro thread è scritto giusto :D

HellCycle
Offline
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 27/6/2007

bhe a me nun me dispiacciono :-D ma devono piacere a te...

ride free

Offline
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

mi piacciono... le terrò in considerazione x un eventuale avanzamento x il mio virago.

dovessi montarle io le salderei a una barra e le bullonerei al telaio/motore in almeno 2 punti.
l'idea di quel mono bullone mi convice poco..

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009

il venditore dice che fa sconti se ordino più di una coppia...

Ossorotto
Offline
Last seen: 6 anni 6 giorni fa
Iscritto: 11/3/2009

Flex prova a chiedere se le ha anche per il Dragstar 1100 Custom che a qul prezzo mi potrebbero interessare magari ci fa uno sconto cumulativo
Ride free

Offline
Last seen: 10 anni 2 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009

Ciao io ho contattato questo venditore sei mesi fa .mi aveva detto che per il virago non aveva le schede tecniche e non poteva realizzarle con precisione assoluta ma se gli avessi fornito dei dati tecnici avrebbe realizato le pedane per il virago 535. . Purtroppo io non ho le conoscenze meccaniche per dare tale info ma con me fu molto disponibile . Credo che visto che avrebbe fatto un lavoro in più' la somma fosse da ritoccare. ( + ore + soldi ) diciamo che quelle sono standar viste piaciute , per me le spese di spedizione + la indivualizazione. Mi ha fatto ripensare all acquisto ....cmq era un artiggiano disponibile. Seguiro il post nel caso mi accodero ( aggiungo a chi volevo sapere ho comprato il parafango post dalla germania quello grezzo per virago a 17 euro ......appena lo monto riapro il post ....ciao viraghisti bobberizzatori ;) )

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009

Come dice Vito, vuole sapere le misure del tirante e della piastra da fissare sul fianco della moto. Quindi anche in risposta a machete, non rimangono così come sono. Verrannno completate. A me non ha parlato di aumento di prezzo.
Osso, come avrai capito, se mi fornisci i dati della tua moto chiedo, ma non dovrebbe essere un problema ;) I dati che servono sono descritti nel testo dell'inserzione. Se controllate negli altri oggetti in vendita ci sono anche il modello nero e quello cromato.
Immagino che se riusciamo ad essere tanti, magari le modifiche ce le mette nel prezzo...

Offline
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

tra i mille lavori che ho in ballo sul mio 535 pensavo di lasciare le pedane originali... ma se a quel prezzo riusciamo a farci fare le pedane con gli attacchi seri e già predisposte x il virago contate su di me! io le piglio!!!

Pagine