virago 535 metto la borsa sx e le frecce???dove le metto????

24 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 10 anni 3 mesi fa
Iscritto: 23/9/2009
virago 535 metto la borsa sx e le frecce???dove le metto????

Ragazzi finalmente ho comprato la borsa laterale per la mia 535....
la mia intensione è di metterla solo sul lato sinistro visto che sul lato destro ho montato i terminale Fishtail, e non mi va' di coprirli.
e fin qui ci siamo....ma il mio dubbio è "Dove monto le frecce posteriori"???
...mi date qualke idea??!!!
ahhh....e come si monta la borsa???? ci vuole uno staffaggio???
le misure della borso sono L 33 H 35 P 18
Bye...

The_Metal_Priest
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

le freccie le sposti e le metti alla targa, piccola staffa a L in inox e ti attacchi a una delle viti del portatarga ;)

The_Metal_Priest wrote: le freccie le sposti e le metti alla targa, piccola staffa a L in inox e ti attacchi a una delle viti del portatarga ;)

gia' questa come soluzione l'avevo pensata....
qulk'un altra?????

Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 30/9/2008

anche io ho fatto cosi, ho messo frecce ,luci posteriore e targa una sola cosa , pero c'e un prob con le vibrazioni si stà spezzando il parafango .le frecce sono originali ho preso un tubo dello stesso diametro dei gommini org. la verità mi piace e nn ho intenzioni di cambiare , la moto così mi sembra più anticata.

Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

anche io sto montando borsa laterale sx sul 535... per le freccie adotterò questa soluzione, senti se ti piace: sulla staffa più posteriore dove attaccherò la borsa farò un foro appena sotto l'attacco al telaio. la freccia sx la metterò li.
x la dx costruitò una staffettina che metterò sul lato dx del telaio e che arriva fino all'altezza della freccia sx nel cui foro metterò la freccia dx.

sono riuscito a essere chiaro?

Last seen: 12 anni 10 mesi fa
Iscritto: 30/9/2008

ma se si mettono le salva bisacce originali con le borse le frecce dove vanno a finire? qualcuno di voi ha una virago con pezzi originali ? c'e qualcuno di voi che ha una foto, perchè ho dei dubbi .

Machete wrote: anche io sto montando borsa laterale sx sul 535... per le freccie adotterò questa soluzione, senti se ti piace: sulla staffa più posteriore dove attaccherò la borsa farò un foro appena sotto l'attacco al telaio. la freccia sx la metterò li.
x la dx costruitò una staffettina che metterò sul lato dx del telaio e che arriva fino all'altezza della freccia sx nel cui foro metterò la freccia dx.

sono riuscito a essere chiaro?

mi posti qualke foto????
nn riesco ad immaginare il lavoro finito!!!

non riesco ad immaginarlo neppure io xchè non l'ho ancora realizzato... :) quando finisco posto foto generosamente!!

ragazzi secondo voi , una volta creata la staffa dove verra' bullonata la borsa,
e forado ad un paio di parti il parafango, posso edattare il tutto al parafango????
reggera' il peso o andra' a deformarsi il parafango???
oppure stavo pensando di creare un fender con una lamierina d'acciao da mettere sul parafango e poi sopra la staffa con la borsa.
....si ma i fender dove li vado a bullonare???????
insomma....mi date na mano a montare sta benedetta borsa!?!?!?!
aiutatemi....

ciao quiz!
diciamo che costruirsi un buon telaio x borsa laterale non è così semplice come sembra... te lo dice uno che ci ha sbattutto la testa :) oltre all'idea giusta occorre anche una buona capacità nel lavorare il metallo.
quindi ti suggerirei di non escludere di rivolgerti ad un customizzatore, magari ti fà un prezzo accettabile e non stai ad impazzire ;)
se invece ai proprio deciso di farlo tu fammi sapere che ne parliamo

Machete wrote: ciao quiz!
diciamo che costruirsi un buon telaio x borsa laterale non è così semplice come sembra... te lo dice uno che ci ha sbattutto la testa :) oltre all'idea giusta occorre anche una buona capacità nel lavorare il metallo.
quindi ti suggerirei di non escludere di rivolgerti ad un customizzatore, magari ti fà un prezzo accettabile e non stai ad impazzire ;)
se invece ai proprio deciso di farlo tu fammi sapere che ne parliamo

mi piacerebbe farmelo da me ....per il semplice motivo che quando sto in sella alla mia piccola ha tutto un'altro gusto....
nn so' se rendo l'idea!!!!
sai fin'ora tutto quello che ho fatto è tutta opera mia...e ti posso garantire che mi rende fiero visto che non è da molto che ho scoperto la cultura del custom (e nn la lascero' mai piu')....altro ke moto da strada!!!!!
e poi....noi customisti siamo davvero una grande famiglia dove ci si aiuta l'un l'altro-
cmq bando alle kiakkiere.... makete me dai una dritta ....da dove iniziare?????
riuscirò prima o poi ad appendere sta benedettta borsa?????
ragazzi mi affido alle vostre idee...

Pagine