Virago 535 - ultime modifiche, vostro parere :)

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009
Virago 535 - ultime modifiche, vostro parere :)

Ho fatto delle piccole modifiche alla mia moto.
Ho montato un fanale anteriore di una 2cv charleston, verniciato nero opaco. L'altra modifica, quella più importante e che sognavo da tempo, è la creazione di una centralina con degli interruttori a levetta. Io li avrei preferiti cromati, ma non sarebbero stati impermeabili. In ordine dall'esterno fanno: on\off; abbaglianti\posizione\anabaglianti; 0\1 luci; starter. Le frecce e il clacson sono rimaste sullo sterzo con un interruttore del motom. Ho montato uno specchietto "da sotto" e a dx togliendo il tiracavi originale l'ho sostituito con uno di una vecchia moto (nemmeno il meccanico si ricordava il modello).
Tempo fa ho anche rifoderato il bordo della sella azzurro (per rompere la monotonia dell'arancio) e avrei voluto fare azzurro anche il faro, ma il carrozziere me l'ha fortemente sconsigliato...e tant'è...
Questo è il risultato:

Ora vi chiedo: come ci vedete delle bende termiche scure sugli scarichi, visto che ormai sono tutti ingialliti???
Altra domanda: Vorrei far somigliare la mia moto alla billy bike di dannis hopper...e un po' si vede :D Vorrei montare un freno a tamburo avanti, per poter eliminare la pompa dell'olio e montare delle leve a punta...sapere che moto montava un 19 a tamburo anteriore???

Viragotolosa77
Offline
Last seen: 9 anni 5 mesi fa
Iscritto: 11/9/2010

Bella complimenti!!! no, sinceramente non conosco una moto con una ruota da 19" a tamburo....
Solo una domanda, da dove fai benzina? ho visto che hai un finto serbatoio davanti , ma non ho visto tappi x riempire sul lato...scusa la mia ignoranza.......
bonne route!!!

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009

Questo è il primissimo modello della virago ed ha il serbatoio sotto la sella, tipo vespone PX ;)...con una capienza di appena 8 litri :(

Cicobike
Offline
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 7/2/2010

Ottima partenza,a mio parere qualla scatoletta stona un po,io avrei messo un interruttore nel faro come c'erano una volta.

.Rommel.
Offline
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 20/7/2009

Bella bella... Mi piace molto il faro 2cv. Ma c'hai infilato dentro tutti i connettori dell'impianto elettrico?
Complimenti.