Vt 500 custom

46 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 6/3/2012
Vt 500 custom

salve a tutti sono nuovo del forum....
vorrei un consiglio per la mia vt 500 c appena rimessa in strada.
vorrei modificarla senza spendere un boato di soldi ma cercando di fare con l'arte del fai da te :-D
accetto ogni consiglio

Street
Offline
Last seen: 9 anni 1 giorno fa
Iscritto: 14/7/2011

Metti una foto.. ;)

Forexman
Offline
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 5/1/2012

Se tu mettere foto,forse,dare consigli.

Offline
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 6/3/2012

appena possibile le posto.....grazie...

Serkustom
Offline
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

di pende da cosa ci vuoi fare tu.
dai un occhi qui ne troverai alcune ben fatte http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=27968
tipo questa

Offline
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 6/3/2012

caspita....quasi quasi non la riconoscevo così conciata....ma è tua quella vt ?

Serkustom
Offline
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

no l'ho trovata in internet.Il vt 500 per me è una moto poco valorizzata su cui si può fare tanto.

Offline
Last seen: 10 anni 1 mese fa
Iscritto: 6/3/2012

concordo con te...appena posso scatto due foto alla mia così magari è più semplice per tutti capirci qualcosa

Serkustom
Offline
Last seen: 5 anni 10 mesi fa
Iscritto: 1/11/2004

tutto quello che è stato fatto su quella moto è ripetibile a casa,dipende dalla tua manualita ed atrezzatura.I lavori che sono stati fatti cono: sostituzione ammortizzatori ,costruzione o sostituzione scarichi, spostamento pedane in avanti,costruzione fiancatine e adattamento parafango posteriore(probabilmente è quello di una drag star adattato),costruzione sella,sostituzione serbatoio(sembra quello di un gilera eaglet ma ci sta comodo anche quello del vt 600),montaggio piatre inclinate quasi sicuramente del vt 600 e per finire faro, risers, manubrio,frecce vernice motore e moto, natro sugli scarichi e lucidatura parti in alluminio.

Anarchia75pa
Offline
Last seen: 8 anni 9 mesi fa
Iscritto: 7/5/2010

veramente carina tranne l'adesivo Harley Davidson non lo capisco

Offline
Last seen: 9 anni 1 settimana fa
Iscritto: 2/3/2012

Ame non garba tanto,trovo che il posteriore sia troppo sporgente il faro da l'mpressione di voler scappare fia dalla moto e poi concordo anche sull'adesivo harley (stile vorrei ma non posso)che la fa sembrare una copia piu che una moto personalizzata!!!Senza poi parlare del fatto che avrà passato ore a lucidare(o forse anche cromare) motore e cerchi e poi non riesce a dareuna sitemazione a quel cavo rosso vicino al motore lato sinistro?Pochi dettagli che rovinano tutto il lavoro fatto!

Pagine