2010

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Labestia
Last seen: 3 anni 12 mesi fa
Iscritto: 28/7/2008
2010

ciao bikers uomini o donne come certo ricorderete x me il 2010 e' stato un anno particolare in male intendo
ma in fondo alla galleria c'e' sempre una luce e per me si chiama custommania con i suoi biker con la trasfusione economica
e la radunanza stupenda dove ho avuto la possibilita' di conoscere molti amici e soprattutto mi ha ridato la voglia di reagire
e allora un GROSSO GRAZIE PERSONALE E TANTI TANTISSIMI AUGURI X UN GRANDISSIMO 2011 A TUTTI VOI

TOTYHD1340
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 20/2/2009

CIAO vinny,continua sempre cosi.......e mi raccomando niente piu bidoni e soprattutto rispondi alle kiamate di giorgio ,altrimenti poi ti inkugna..ihahahiahiahahi
ciaoooooooooo

Labestia
Last seen: 3 anni 12 mesi fa
Iscritto: 28/7/2008

TOTYHD1340 wrote: CIAO vinny,continua sempre cosi.......e mi raccomando niente piu bidoni e soprattutto rispondi alle kiamate di giorgio ,altrimenti poi ti inkugna..ihahahiahiahahi
ciaoooooooooo

ma Giorgio mi ha gia incugnato ed e' stato bellissimo :):):):):):)

TOTYHD1340
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 20/2/2009

Labestia wrote:

TOTYHD1340 wrote:
CIAO vinny,continua sempre cosi.......e mi raccomando niente piu bidoni e soprattutto rispondi alle kiamate di giorgio ,altrimenti poi ti inkugna..ihahahiahiahahi
ciaoooooooooo

hahahahahahahah .....e cavallo goloso.....hihhhi

Ossorotto
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 11/3/2009

TOTYHD1340 wrote:

Labestia wrote:
TOTYHD1340 wrote:
ciaoooooooooo

hahahahahahahah .....e cavallo goloso.....hihhhi

E anche Delfino curioso mmmmmmhhh.... ahahahahahahahah

_Pirata_
Last seen: 3 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/4/2009

grazie a te vinicio per non aver mai perso la fiducia......
la cosa bella di quando cadi è rialzarsi! e che questo 2011 sia un anno meraviglioso sotto tutti i punti di vista!

respect

BigMereo
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 27/10/2010

Ti faccio tanti auguri, con la speranza che x te vada sempre meglio!!! ;)