Oggi guardavo easy driver e sono caduto dalle nuvole: prova della vt 750 s... non l'aveo mai vista, eppure ho dato un'occhiata al sito honda pochi giorni fa!
Il fatto è che guardando solo la sezione custom non l'avevo vista... l'hanno messa in quella delle naked.
Però a me la linea piace molto, è sobria e curata... molto più custom di altre che ci sono in commercio considerate tali; forse l'unica cosa poco custom sono le pedane, non molto avanzate.
Per il resto mi piace molto e mi sembra anche una buona base per successive personalizzazioni.
Voi che ne dite?
Che ne pensate della honda vt 750s?
Dom, 02/05/2010 - 00:40
Che ne pensate della honda vt 750s?
Io ho una Shadow Classic C4 ma devo dire che questa Vt 750 S (alla presentazione si chiamava anche lei Shadow) mi piace molto; peccato la trasmissione finale a catena.
Luca
Peccato me la sono persa....
l'honda vt 750 s è classificata come custom-naked.....cambia l'interasse confronto alle altre shadow (telaio più corto)... e viene rimessa la tramissione a catena e la misura delle gomme per dare al mezzo una guida più grintosa e sportiva...la sigla "S" stà proprio ad indicare "SPORT"
a me piace
anche a me piace. qui a pescara ce ne sono tante.
Molto bella
anche il prezzo non mi sembra eccessivo... 6.690
assomiglia vagamente alla Sportser... già vista. non male
Mi sembra un po' strano che "ce ne siano tante". Nella mia città - Brescia - ce ne è una per concessionaria e, credo, non siano ancora in consegna.
Comunque è... molto bella.
Luca
ma meno male che c'è la catena non riesco a sopportare ne il cardano ne la cinghia,per me la vera custom deve essere a catena come nelle vecchie harley
concordo bella, e bello che ci sia la catena anche a me come trassmissione è quella che piace di più
.........................non ci sono più le moto di una volta........sarà anche bella !!!! la linea della moto custom......
Pagine