Che ne pensate della honda vt 750s?

86 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
.Rommel.
Last seen: 9 anni 2 settimane fa
Iscritto: 20/7/2009
Che ne pensate della honda vt 750s?

Oggi guardavo easy driver e sono caduto dalle nuvole: prova della vt 750 s... non l'aveo mai vista, eppure ho dato un'occhiata al sito honda pochi giorni fa!
Il fatto è che guardando solo la sezione custom non l'avevo vista... l'hanno messa in quella delle naked.
Però a me la linea piace molto, è sobria e curata... molto più custom di altre che ci sono in commercio considerate tali; forse l'unica cosa poco custom sono le pedane, non molto avanzate.
Per il resto mi piace molto e mi sembra anche una buona base per successive personalizzazioni.
Voi che ne dite?

Last seen: 11 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/9/2009

IbutencoM wrote: Oggi guardavo easy driver e sono caduto dalle nuvole: prova della vt 750 s... non l'aveo mai vista, eppure ho dato un'occhiata al sito honda pochi giorni fa!
Il fatto è che guardando solo la sezione custom non l'avevo vista... l'hanno messa in quella delle naked.
Però a me la linea piace molto, è sobria e curata... molto più custom di altre che ci sono in commercio considerate tali; forse l'unica cosa poco custom sono le pedane, non molto avanzate.
Per il resto mi piace molto e mi sembra anche una buona base per successive personalizzazioni.
Voi che ne dite?

Io ho una Shadow Classic C4 ma devo dire che questa Vt 750 S (alla presentazione si chiamava anche lei Shadow) mi piace molto; peccato la trasmissione finale a catena.

Luca

AlexBiker77
Last seen: 12 anni 11 mesi fa
Iscritto: 9/6/2009

Peccato me la sono persa....

Umbe67
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 15/9/2009

l'honda vt 750 s è classificata come custom-naked.....cambia l'interasse confronto alle altre shadow (telaio più corto)... e viene rimessa la tramissione a catena e la misura delle gomme per dare al mezzo una guida più grintosa e sportiva...la sigla "S" stà proprio ad indicare "SPORT"
a me piace

Last seen: 2 anni 5 mesi fa
Iscritto: 5/2/2010

anche a me piace. qui a pescara ce ne sono tante.
Molto bella

Umbe67
Last seen: 8 anni 3 mesi fa
Iscritto: 15/9/2009

Zorro80 wrote: anche a me piace. qui a pescara ce ne sono tante.
Molto bella

anche il prezzo non mi sembra eccessivo... 6.690

Lonelywolf58
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 10/12/2006

assomiglia vagamente alla Sportser... già vista. non male

Last seen: 11 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/9/2009

Zorro80 wrote: anche a me piace. qui a pescara ce ne sono tante.
Molto bella

Mi sembra un po' strano che "ce ne siano tante". Nella mia città - Brescia - ce ne è una per concessionaria e, credo, non siano ancora in consegna.

Comunque è... molto bella.

Luca

Red-devil
Last seen: 8 anni 4 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

Lsmaj250 wrote:

IbutencoM wrote:
Oggi guardavo easy driver e sono caduto dalle nuvole: prova della vt 750 s... non l'aveo mai vista, eppure ho dato un'occhiata al sito honda pochi giorni fa!
Voi che ne dite?

Io ho una Shadow Classic C4 ma devo dire che questa Vt 750 S (alla presentazione si chiamava anche lei Shadow) mi piace molto; peccato la trasmissione finale a catena.

Luca

ma meno male che c'è la catena non riesco a sopportare ne il cardano ne la cinghia,per me la vera custom deve essere a catena come nelle vecchie harley

Battistinisk3sax
Last seen: 9 anni 5 mesi fa
Iscritto: 24/9/2008

concordo bella, e bello che ci sia la catena anche a me come trassmissione è quella che piace di più

15285
Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

.........................non ci sono più le moto di una volta........sarà anche bella !!!! la linea della moto custom......

Pagine