manuale d'officina honda vt750 c\4\5

126 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 12 anni 1 settimana fa
Iscritto: 8/10/2011

ciao gallo ti chiedo la cortesia del manuale vt750 ce l'hai ancora?????????'
angelo.braj@libero.it

Ilpoeta
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

girano piu' manuali del vt 750 che moto...:lol:

Offline
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

non li ho piu' :(

Offline
Last seen: 11 anni 9 mesi fa
Iscritto: 4/2/2012

Ciao ragazzi, ho visto che almeno voi siete riusciti ad avere il tanto desiderato manuale d'officina della nostra vt750c4, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmelo, sto facendo un po' di lavori e averlo sotto mano fa' sicuramente comodo.
Per qualsiasi cosa la mia mail è gigihs@hotmail.it
Grazie anticipatamente a tutti e speriamo che questo freddo la smetta di attanargliarci.
Un lampeggio a tutti!!

Offline
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 13/9/2012

ragazzi qualcuno ha il manuale per honda shadow 750 del 2009 ? dovrebbe essere c8 se non sbaglio.

Gallo dovrebbe averlo mandato a qualcuno di voi...se possibile, potete inviarmelo a armando975@gmail.com ?

grazie mille saluti

Offline
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

armando se guardi nelle prime pagine ci sono degli indirizzi e- mail ,a tutti sono arrivati i manuali ,ma sicuramente questa gente ora non frequenta piu' il forum .
manda direttamente e mail a loro , sicuramente non ti diranno di no .

Offline
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 13/9/2012

ok Gallo, fatto inviate un po di mail speriamo ci sia un'anima pia :)

grazie mille comunque.

Offline
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/9/2012

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo delle moto, ho appena acquistato una honda shadow 600, qualcuno mi potrebbe passare il manuale d'uso???
grazie!!!!!!!!!!

Offline
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 13/9/2012

Incredibile, grazie a un vecchio manuale ho scoperto che sul lato sinistro della moto c'è un pezzo di carena in plastica, accanto al modulo di accenzione, sulla destra.
Questo pezzo di plastica nasconde un cassettino, all'interno c'è il manuale di manutenzione e un ulteriore cassettino che si apre con la chiave che contiene gli attrezzi ...completi!!!

non so se a qualcuno era sfuggito, ma sinceramente se non lo avessi trovato illustrato non ci sarei mai arrivato a quel cassettino nascosto :D

Offline
Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

e si porta attrezzi del ca..o ma cmq serve a qualcosa ,io ho tritato via tutto e messo un amplificatore per lo stereo proprio li' .calza a pennello .

Pagine