xvs 1300 cfd

16 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Maxtardi
Offline
Last seen: 8 anni 2 settimane fa
Iscritto: 1/6/2010
xvs 1300 cfd

Ciao a tutti, sto aspettando l'arrivo della nuova bimba e volevo sapere se qualcuno ha già tra le mani la yamaha 1300 cfd e se ha avuto a che fare con l'installazione di gps e impianto audio.

Dovrebbe essere già tutto predisposto ma onlne non riesco ad trovare nessuna notizia in merito, grazie e buona strada a tutti!

Offline
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 18/5/2015

Con la mia CFD ho fatto i primi 4000 km. Se vuoi qualche impressione fammi sapere. Ho montato lo ZUMO 660 previsto dalla Yamaha (con il 665). Il sistema audio è gia' funzionante e di buona qualità lo puoi collegare al GPS per gli MP3 e puoi collegarlo a un IPOD apple tramite collegamento già cablato e presente all'interno della valigia sx. Sul nanubrio ai i comandi per regolare volume e tracce. Spero di esserti stato utile, hai preso una grande moto.

Offline
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/5/2015

Salve a tutti io l'ho presa i primi di Aprile e mi ci trovo benissimo. Giabevi scusami ma a me l'impianto stereo con i comandi non c'é, ma tu l'hai richiesto al momento dell'acquisto!?o meglio nella borsa sinistra c'è il cavo per l'ipad ma non credo ci siano le casse e comunque non c'è il comando sullo sterzo per regolare il tutto

Offline
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/5/2015

Salve a tutti io l'ho presa i primi di Aprile e mi ci trovo benissimo. Giabevi scusami ma a me l'impianto stereo con i comandi non c'é, ma tu l'hai richiesto al momento dell'acquisto!?

Offline
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 18/5/2015

Ciao Errino. Ho fermato la mia a fine dicembre 2014 mi e' arrivata dall'olanda a fine gennaio 2015 fornita di altoparlanti e impianto audio gia' presente e cablati. Praticamente nella configurazione visibile su youtube EICMA 2014. Ho dovuto prendere a parte solo lo ZUMO 660 che ho visto su siti americani essere il GPS previsto (negli USA anche il modello 665 che ha in più solamente indicazioni meteo), gli accessori forniti nella cofezione della Garmin consentono l'immediato montaggio dello strumento nell'apposito spazio previsto.  Anche le indicazioni vocali sono rinviate al sistema audio permettendone l'ascolto  con il casco senza bisogno di bluetooth. Ribadisco presenti anche i comandi di regolazione audio a manubrio. il collegamento per IPOD apple e del tipo 25 pin e se si usa un ipod di ultima generazione richiede un conversione a lightning del costo di circa 20  euro ( in alteativa un ipod di penultima generazione). Ti confermo di non aver fatto specifiche richieste al concessioario, nel mio caso Centauro Dorico di Ancona, peraltro gentilissimi e molto preparati. Devo dire che ho effettuato l'ordine entro il 31 dicembre 2014 in quanto  era annunciato un aumento dal 1 gennaio 2015 , forse i listini non sono aumentati ma la yamaha ha risparmiato sulle dotazioni di serie della CFD. Sul sito usa vSTAR ho visto che il sistema audio, purtroppo, costa circa 700 dollari. Non so darti altre spiegazioni.  Dimmi come ti trovi con la moto.Gianni

Offline
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/5/2015

Ciao Gianni io ho ordinato la moto a marzo ma mi é arrivata ad aprile ma sprovvista di tutto. Farò un giro dal concessionario per chiedere lumi. Per quanto riguarda la moto. Semplicemente una Bomba

Offline
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 18/5/2015

Viaggiando parecchio, con lunghi trasferimenti , quando ho preso la moto ho cercato quella che ritenevo avesse le cararattristiche a me più utili. In effetti la cfd grazie ai sui alberi di controbilanciamento ha poche vibrazioni e il confort di marcia aumenta con una corretta postura. Grande stabilita in autostrada e medie possibili interessanti, unico limite ragionevole il coefficiente aerodinamico. In autostrada lo stappata con punte veloci ottime e impensabili. Lo presa anche per la coppia a 4000 giri, la moto a bssa velocità e' scorbutica ma in viaggio e sempre in coppia con riduzione anche dei consumi , in relazione a modo di guida e percorso faccio 16 18 km litro. La moto e' divertente anche su percorsi con molte curve grazie anche alla distribuzione dei pesi e alle caratteristiche del telaio nonostante il suo interasse.Ma al di la di tutto lo co presa con il cuore e' bellissima. Gianni.

Offline
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/5/2015

Giabevi wrote:

Viaggiando parecchio, con lunghi trasferimenti , quando ho preso la moto ho cercato quella che ritenevo avesse le cararattristiche a me più utili. In effetti la cfd grazie ai sui alberi di controbilanciamento ha poche vibrazioni e il confort di marcia aumenta con una corretta postura. Grande stabilita in autostrada e medie possibili interessanti, unico limite ragionevole il coefficiente aerodinamico. In autostrada lo stappata con punte veloci ottime e impensabili. Lo presa anche per la coppia a 4000 giri, la moto a bssa velocità e' scorbutica ma in viaggio e sempre in coppia con riduzione anche dei consumi , in relazione a modo di guida e percorso faccio 16 18 km litro. La moto e' divertente anche su percorsi con molte curve grazie anche alla distribuzione dei pesi e alle caratteristiche del telaio nonostante il suo interasse.Ma al di la di tutto lo co presa con il cuore e' bellissima. Gianni.

Offline
Last seen: 8 anni 10 mesi fa
Iscritto: 19/5/2015

Io vengo da un'esperienza positiva con Suzuki intruder m800. Ho fatto da settembre 2011 45000 km viaggiando in Europa ed in Italia mi ci sono trovato bene. Quando ho ritirato questa sono rimasto sbalordito dalla guidabilitá. Ho fatto già 2000 km con molte curve, le curve scivolano liscie . Un vero piacere .

Offline
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 18/5/2015

Se ti interessa ho il manuale d' officina in inglese del nostro ferro. Buona strada. Gianni

Offline
Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/10/2015

Ciao, potresti dirmi se le borse rigide fornite con la moto sono con sgancio rapido oppure fisse? Il parabrezza trasparente montato sul cupolone della moto sembra molto alto sai dirmi se la visuale è attraverso il plexiglas oppure sopra lo schermo? Io sono alto 180cm e non vorrei avere il parabrezza davanti agli occhi soprattutto perché se piove rende difficoltosa la visuale, in concessionario non hanno saputo dirmi se esistono parabrezza di ricambio più corti.

Pagine