yamaha 950-1300-1900 prezzi

24 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 1 anno 5 mesi fa
Iscritto: 16/12/2013

Salve a tutti,
Non vorrei rompere le uova nel paniere...ma non resisto...
Mi presento, mi chiamo Alberto un Toscano di Lucca.
Ho da 3 anni la midnight 1900, presa usata con 24800 km, e in questi 3 anni ne ho fatti 60.000...
Ho letto i vostri commenti, più o meno tutto vero...
Aggiungo solo che io gli ho sostituito le marmitte con le Cobra americane e gli ho tolto pure i DB killer. Ovviamente ho istallato una banalissima centralina Rapid easy, con la quale si può diminuire o aumentare il getto di benzina...
Con questo escamotage, più il fatto di aprire con un po' più di accortezza l'acceleratore, si fanno facilmente i 20km litro se andiamo a passeggio, diciamo sui 90/100...e regolari...con mia moglie ho toccato addirittura i 23 km litro...ma con lei si va piano per davvero...
Per piccoli spostamenti in città, si superano agevolmente i 16 km...
La media è tra i 17/18 km litro...
E io non sono uno che accarezza il gas...tranne la mattina presto o la notte ovviamente...
Qui mi fermo...
Se volete vi parlo di quali, gravissimi problemi ha questa magnifica moto...e non parlo della mia...ma delle midnight 1900 specie quelle prodotto nel 2006/2007...
ATTENZIONE, prodotte non vuol dire comprate!
Una moto può essere anche del 2010...ma dipende quando è stata assemblata...
D'altronde non è un modello che ha riscosso un successo di vendite che avrebbe meritato, quindi...
Concludo, che tutti coloro, che hanno optato per la 1300 o 950, perché ritenevano la 1900 troppo costosa o impegnativa, hanno avuto un culo grosso come una casa...
Non potete immaginare che morte si sono scampati...
Ripeto, non parlo a vanvera, sono in possesso della 1900 e ne sono ancora innamorato e continuo ad usarla tutti i giorni che non piove...
Non parlo per partito preso...me la sono smontata tutta, questa moto per me non ha segreti, direi che forse sono l'unico che ci ha ficcato il naso dentro molte e più volte, vi posso smontare qualsiasi cosa nel giro di pochi minuti...anche questo ha permesso di essere in simbiosi con questa molto, nel bene e nel male, non credo riuscirò mai a separarmici...
Saluti

Alberto

Last seen: 5 mesi 5 giorni fa
Iscritto: 10/7/2018

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei subito rompere le balle:

sono intenzionato a comprare una XVS 1300 custom del 2016. L'ho trovata e provata per un breve tratto.

La moto è veramente molto bella ma ho un dubbio: io sono abituato ad un manubrio basso (ho una kawasaki vn 800 customizzata) e ho paura che il manubrio così stretto possa stancare nelle lunghe percorrenze. 

Qualcuno ha avuto l'occasione di farci un viaggio? Opinioni? Difetti?

Grazie a tutti della disponibilità

Ank
Ank
Last seen: 1 mese 5 giorni fa
Iscritto: 16/1/2007

Luca Gasperini wrote:

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei subito rompere le balle:

sono intenzionato a comprare una XVS 1300 custom del 2016. L'ho trovata e provata per un breve tratto.

La moto è veramente molto bella ma ho un dubbio: io sono abituato ad un manubrio basso (ho una kawasaki vn 800 customizzata) e ho paura che il manubrio così stretto possa stancare nelle lunghe percorrenze. 

Qualcuno ha avuto l'occasione di farci un viaggio? Opinioni? Difetti?

Grazie a tutti della disponibilità

La ppostura è una cosa troppo soggettiva per poterne scambiare pareri....

Pagine