Sabato 24/04

22 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Tbafree
Offline
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 14/5/2009

Oggi vado a lago per i ca... miei, mi ricordo del buon vecchio Arigato così vado al bar che lui ha sempre menzionato, chiedo in giro se lo conoscono e chi ti becco???

Cedro :D

Alla fine di Arigato non se n'è saputo più niente, in compenso ci siamo fatti un giretto della Madonna alla faccia di chi ci vuole male... ;)

Offline
Last seen: 12 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/6/2009

Tbafree wrote: Oggi vado a lago per i ca... miei, mi ricordo del buon vecchio Arigato così vado al bar che lui ha sempre menzionato, chiedo in giro se lo conoscono e chi ti becco???

Cedro :D

Alla fine di Arigato non se n'è saputo più niente, in compenso ci siamo fatti un giretto della Madonna alla faccia di chi ci vuole male... ;)

Noi ultimamente ci siamo stati 2 volte e non cerano custom neanche a pagarli

Tbafree
Offline
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 14/5/2009

Bah, oggi ce n'erano almeno 2 e un sacco di bella gente ;)

Arigato
Offline
Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 21/9/2008

SDH wrote:

Tbafree wrote:
Oggi vado a lago per i ca... miei, mi ricordo del buon vecchio Arigato così vado al bar che lui ha sempre menzionato, chiedo in giro se lo conoscono e chi ti becco???

Cedro :D

Alla fine di Arigato non se n'è saputo più niente, in compenso ci siamo fatti un giretto della Madonna alla faccia di chi ci vuole male... ;)

Noi ultimamente ci siamo stati 2 volte e non cerano custom neanche a pagarli


ae x trovare le moto a lago ci si va la mattina e non il pomeriggio, il pomeriggio ci sono le famiglie con i bambini, io domenica ero la come sempre se non vado fuori, e tenete anche conto che adesso è cominciata la stagione e molti nn ci sono proprio xche partono x raduni
ad esempio questo fine settimana vado all'expo di pisa

Wolf-man
Offline
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 5/9/2007

Tbafree wrote: Oggi vado a lago per i ca... miei, mi ricordo del buon vecchio Arigato così vado al bar che lui ha sempre menzionato, chiedo in giro se lo conoscono e chi ti becco???

Cedro :D

Alla fine di Arigato non se n'è saputo più niente, in compenso ci siamo fatti un giretto della Madonna alla faccia di chi ci vuole male... ;)

Così si fa...la giornata era da paura e meritava proprio!!
Poi beccà il cedro è un evento :lol:
Al prossimo giro lagunare magari vengo pure io :D

Cedro
Offline
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/10/2008

Venghino signori Venghino a Lago!!!!
Si Si Gran Bel Giretto
Domenica se torno in tempo ci facciamo un giretto....? ho in mente una stradina veramente carina carina da fare insieme!!!!!
da roma è breve sono solo 100 km per andare e tornare ma volendo si allunga!
Grande Carmine!
Per Wolf... CEDRO IS BACK!

Vip68
Offline
Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 2/6/2008

Ma quanti ritorni!!!!!! Il mitico Cedro...Arigato!!!! finalmente!!! ben Tornati!!!!
Sabato subito raduno da I Briganti a Roccasecca??? ;)
Per La radunanza vedere i post adatti eddaieeeeeeeeeeeee!!!!!
Il mio num 3337609676

Cedro
Offline
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/10/2008

Vip68 wrote: Ma quanti ritorni!!!!!! Il mitico Cedro...Arigato!!!! finalmente!!! ben Tornati!!!!
Sabato subito raduno da I Briganti a Roccasecca??? ;)
Per La radunanza vedere i post adatti eddaieeeeeeeeeeeee!!!!!
Il mio num 3337609676

A bello
Spero che stiate tutti bene!
purtroppo sono stato un po preso dal lavoro in questo periodo, ma fortunatamente
per i prossimi mesi dovrei stare abbastanza piu tranquillo!
Cmq Sabato avevo gia altri impegni, un amico ha organizzato una festicciola a base di cucina etiope.... (e qui lo dico per evitare battute varie.... siamo tutti italiani.)

Cmq voi vi fermate li anche la domenica?

Wolf-man
Offline
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 5/9/2007

Cedro wrote:

Vip68 wrote:
Ma quanti ritorni!!!!!! Il mitico Cedro...Arigato!!!! finalmente!!! ben Tornati!!!!
Sabato subito raduno da I Briganti a Roccasecca??? ;)
Per La radunanza vedere i post adatti eddaieeeeeeeeeeeee!!!!!
Il mio num 3337609676

A bello
Spero che stiate tutti bene!
purtroppo sono stato un po preso dal lavoro in questo periodo, ma fortunatamente
per i prossimi mesi dovrei stare abbastanza piu tranquillo!
Cmq Sabato avevo gia altri impegni, un amico ha organizzato una festicciola a base di cucina etiope.... (e qui lo dico per evitare battute varie.... siamo tutti italiani.)

Cmq voi vi fermate li anche la domenica?


Cedro leggi qua e non dire di no ;)

http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=29483

Tbafree
Offline
Last seen: 10 anni 9 mesi fa
Iscritto: 14/5/2009

Cedro wrote: Venghino signori Venghino a Lago!!!!
Si Si Gran Bel Giretto
Domenica se torno in tempo ci facciamo un giretto....? ho in mente una stradina veramente carina carina da fare insieme!!!!!
da roma è breve sono solo 100 km per andare e tornare ma volendo si allunga!
Grande Carmine!
Per Wolf... CEDRO IS BACK!

Vediamo com'è il tempo e se non escono imprevisti ;)
Bella passeggiata e tempo ottimo quello di domenica scorsa ;)

Pagine