Lombardia x RAdunanza 2013 ♠ Partenza Venerdì 31/05/13

53 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Armart
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 15/7/2010

Lo so che l'autostrada è pallosa al massimo, ma data la distanza notevole, voto per TUTTA AUTOSTRADA... spero di riuscire a partire al mattino, altrimenti mi faccio la strada da solo dopo pranzo, d'obbligo in autostrada ;)

Gabryhell
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/6/2010

Mi spiace ma anche quest'anno non potrò essere dei vostri, divertitevi! :cool:
Non tenete quindi conto del mio voto.

Everton
Last seen: 6 anni 1 giorno fa
Iscritto: 19/9/2010

Raga, come già detto ho l'assicurazione, la rata della moto come ogni mese, e il lavoro è quello che è. 90% salterò anche questa bellissima radunanza che finalmente si svolgeva in centro Italia per agevolare tutti. Chiedo scusa.
Aspetto a dire un no definitivo perchè magari riesco pure a tirare su quei 350 euro per starci dentro.. E comunque opterei per la statale partendo che ne so.. Verso le 6 del mattino.

PaoloPain
Last seen: 7 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/4/2010

Ma come orario di partenza cosa prevedi? Io ho proposto uno stop all' area di servizio Fiorenzuola D' Arda, per recuperare i piemontesi dellì ovest e del sud

negrus
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 15/4/2013

Everton wrote: Raga, come già detto ho l'assicurazione, la rata della moto come ogni mese, e il lavoro è quello che è. 90% salterò anche questa bellissima radunanza che finalmente si svolgeva in centro Italia per agevolare tutti. Chiedo scusa.
Aspetto a dire un no definitivo perchè magari riesco pure a tirare su quei 350 euro per starci dentro.. E comunque opterei per la statale partendo che ne so.. Verso le 6 del mattino.

che brutto leggere queste cose ,perché non fare una colletta tra i partecipanti per aiutare chi vorrebbe venire ma non puo' ????
sarebbe una bella solidarieta' di fratellanza

Everton
Last seen: 6 anni 1 giorno fa
Iscritto: 19/9/2010

Karl1340 wrote:

Everton wrote:
Raga, come già detto ho l'assicurazione, la rata della moto come ogni mese, e il lavoro è quello che è. 90% salterò anche questa bellissima radunanza che finalmente si svolgeva in centro Italia per agevolare tutti. Chiedo scusa.

che brutto leggere queste cose ,perché non fare una colletta tra i partecipanti per aiutare chi vorrebbe venire ma non puo' ????
sarebbe una bella solidarieta' di fratellanza

Ma non diciamo cavolate. ;) Le collette le si fanno per un bisogno serio. La radunanza è solo un divertimento, non una necessità.

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

PaoloPain wrote: Ma come orario di partenza cosa prevedi? Io ho proposto uno stop all' area di servizio Fiorenzuola D' Arda, per recuperare i piemontesi dellì ovest e del sud

Direi che tra una settimana iniziamo a mettere giù qualcosa di serio.
Comunque pensavo di partire in mattinata, sul presto, tipo trovarci qui a Mi alle 8/8.30....

Papu
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

avete considerato l'eventuale puntello coi veneti,per proseguire insieme da bologna in poi?(sempre che facciate l'autostrada,ovvio :) )

Ank
Ank
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

Certo Papu, per queste questioni logistiche ci aggiorniamo poco prima, così da evitare vuoti di memoria... ;)

Mjolnir
Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 29/1/2011

Ank wrote:

PaoloPain wrote:
Ma come orario di partenza cosa prevedi? Io ho proposto uno stop all' area di servizio Fiorenzuola D' Arda, per recuperare i piemontesi dellì ovest e del sud

Direi che tra una settimana iniziamo a mettere giù qualcosa di serio.
Comunque pensavo di partire in mattinata, sul presto, tipo trovarci qui a Mi alle 8/8.30....

barboni viziati alle 7:00!!

Pagine