Ma come orario di partenza cosa prevedi? Io ho proposto uno stop all' area di servizio Fiorenzuola D' Arda, per recuperare i piemontesi dellì ovest e del sud
Direi che tra una settimana iniziamo a mettere giù qualcosa di serio.
Comunque pensavo di partire in mattinata, sul presto, tipo trovarci qui a Mi alle 8/8.30....
barboni viziati alle 7:00!!
Taci troia, che tanto tu arrivi sempre mezz'ora dopo.
Altro che viziati.....
Comunque pensavo di partire in mattinata, sul presto, tipo trovarci qui a Mi alle 8/8.30....
barboni viziati alle 7:00!!
Altro che viziati.....http://forum.metal.it/images/smilies/vb_beat.gif[/quote]
tanto voi ora che: vi spulciate le palle, vi bevete il caffettino, vi fate la brioEUCHESSINA, sparate le vostre minchiate, fratello qui e fratello la, o che bella la piera, o che brava la piera e tutte le tipiche usanze italiane del caxxo arriveranno come ridere la 9:00.
Ergo: anticipare per non ritardare
e cmq io non sono mai in ritardo, è il tempo che mi anticipa.
un giorno lo dominerò :D
Ma come orario di partenza cosa prevedi? Io ho proposto uno stop all' area di servizio Fiorenzuola D' Arda, per recuperare i piemontesi dellì ovest e del sud
Così tardi? Io avevo calcolato di partire circa verso le 6, per trovarsi all' autogrill dopo Melegnano verso le 7
Così tardi? Io avevo calcolato di partire circa verso le 6, per trovarsi all' autogrill dopo Melegnano verso le 7
se i lumbard/sabaudi si puntellano a Melegnano x le 7 ...... il puntello si CASTEL SAN PIETRO (BO) x i rimanenti nordici dovrebbe esser x le 10,30-11.........
Allora giovini.
Ho lasciato un pò di tempo, ma qui hanno votato in pochi.
Ha vinto, a man bassa, l'Autostrada.
Quindi si fa tutta A.
Allora direi che il puntello rimane il solito: casello di S. Zenone.
Per ottimizzare il viaggio, ed essere a Bo in un orario umano, e per poter arrivare con discreto anticipo sulla notte, direi che il puntello a S. Zenone è per le 7.30, in modo da PARTIRE PER LE 8.00 al massimo. Già benzinati e pisciati
Visto anche il volere del Paolino e degli eventali "suoi" piemontesi.
Ora, i "nodo Veneto": Allora pèartendo per quell'ora da S. Zenone, dovremmo essere a Castel S. Pietro per le 10.30 al massimo (google maps da 1h52m, abbondiamo per non deficere....), dove ci possiamo incrociare con i Veneti/furlani/juliani.
Diciamo che ripartiamo verso le 11.00, pisciatina e benza inclusi.
Emiliani?? Non ce ne sono ???? BB & c.???
Da li ne abbiamo ancora un bel pezzo, se teniamo buona l'uscita di Mosciano, Google Maps da ancora 301 Km, con una tempistica di 2h37. Teniamo copnto che dovremo fermarci a pranzare, anche un panino veloce, e a fare qualche rifornimento, direi che possiamo preventivare 3h30, quindi potremmo essere qui giù verso le 15.00/15.30.
Ora questo è un programma di massima, ora aspettiamo le adesioni dei Piemuntes/Veneti/Furlani/Juliani e poi definiamo.
Per quanto riguarda i Lumbard: io ne ho contati 4, a parte me:
-Ank
-Mijolin
-Metalgiamma
-Armart
-Lomandy
Max??? Te parti con noi???
Per qualsiasi domanda o cambiamento riscrivo qui il mio numero: trequattrozero3772777
Per chi ritarda: IL TEMPO MASSIMO DI ATTESA, SENZA AVVISO (TELEFONATA/MESSAGGIO/PICCIONEVIAGGIATORE/SEGNALIDIFUMO) SARà INEVITABILMENTE DI 15min AL MASSIMO. QUINDI SE AVETE PROBLEMI O RITARDI (A PARTE QUELLI GRAVIDALI :lol:) O AVVISATE O INSEGUITE!!!!
Altro che viziati.....
http://www.youtube.com/watch?v=PWW01PcQU50
Mi sa che conviene, Paolino.
Ora non ho tempo, in settimana metto il post ufficiale con partenza e puntelli....
Grande Paolino,
per mè è ok ....
se i lumbard/sabaudi si puntellano a Melegnano x le 7 ...... il puntello si CASTEL SAN PIETRO (BO) x i rimanenti nordici dovrebbe esser x le 10,30-11.........
Dai Ank, fai valere il tuo grado di capo-comitiva. Qui vogliamo dati certi ;)
Allora giovini.
Ho lasciato un pò di tempo, ma qui hanno votato in pochi.
Ha vinto, a man bassa, l'Autostrada.
Quindi si fa tutta A.
Allora direi che il puntello rimane il solito: casello di S. Zenone.
Per ottimizzare il viaggio, ed essere a Bo in un orario umano, e per poter arrivare con discreto anticipo sulla notte, direi che il puntello a S. Zenone è per le 7.30, in modo da PARTIRE PER LE 8.00 al massimo. Già benzinati e pisciati
Visto anche il volere del Paolino e degli eventali "suoi" piemontesi.
Ora, i "nodo Veneto": Allora pèartendo per quell'ora da S. Zenone, dovremmo essere a Castel S. Pietro per le 10.30 al massimo (google maps da 1h52m, abbondiamo per non deficere....), dove ci possiamo incrociare con i Veneti/furlani/juliani.
Diciamo che ripartiamo verso le 11.00, pisciatina e benza inclusi.
Emiliani?? Non ce ne sono ???? BB & c.???
Da li ne abbiamo ancora un bel pezzo, se teniamo buona l'uscita di Mosciano, Google Maps da ancora 301 Km, con una tempistica di 2h37. Teniamo copnto che dovremo fermarci a pranzare, anche un panino veloce, e a fare qualche rifornimento, direi che possiamo preventivare 3h30, quindi potremmo essere qui giù verso le 15.00/15.30.
Ora questo è un programma di massima, ora aspettiamo le adesioni dei Piemuntes/Veneti/Furlani/Juliani e poi definiamo.
Per quanto riguarda i Lumbard: io ne ho contati 4, a parte me:
-Ank
-Mijolin
-Metalgiamma
-Armart
-Lomandy
Max??? Te parti con noi???
Per qualsiasi domanda o cambiamento riscrivo qui il mio numero: trequattrozero3772777
Per chi ritarda: IL TEMPO MASSIMO DI ATTESA, SENZA AVVISO (TELEFONATA/MESSAGGIO/PICCIONEVIAGGIATORE/SEGNALIDIFUMO) SARà INEVITABILMENTE DI 15min AL MASSIMO. QUINDI SE AVETE PROBLEMI O RITARDI (A PARTE QUELLI GRAVIDALI :lol:) O AVVISATE O INSEGUITE!!!!
Questo l'itinerario finale
Ottimo!
Pagine