Aiuuuuto sono disperato!!! HD Night Train 1450 iniezione del 2004

30 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Zampa
Offline
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005
Aiuuuuto sono disperato!!! HD Night Train 1450 iniezione del 2004

Ho un problema che sembra irrisolvibile!! La moto mi fa dei vuoti...ossia mentre cammino dopo un po' e senza preavviso ha dei mancamenti....è come se si spegnesse, o se non arrivasse più corrente e va a singhiozzi...e spesso finisce per spegnersi. L'ho portata da un meccanico che ha controllato le condotte di aspirazione e il corpo farfallato...ma non è cambiato nulla....
L'ho portata dal concessionario...hanno provato col tester della centralina non viene rilevato nessun guasto, quindi hanno provato a cambiare la pompa della benzina, ma non cambia nulla, mi hanno detto che sicuramente era l'impianto elettrico rifatto nel manubrio che faceva massa da qualche parte....quindi ho comprato un nuovo manubrio, nuovi blocchetti comandi con cablaggio diretto, isolato e senza giunture....ma non è cambiato nulla il problema persiste. Adesso sto pensando di provare ha mettere una nuova centralina per provare...ma non so se provare in tal sensol....voi avete utili suggerimenti???? Grazie per l'aiuto.

Zampa
Offline
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

problema risolto : alla fine era veramente il sensore della temperatura....azz se mi ha fatto morire!!!

Offline
Last seen: 4 anni 1 mese fa
Iscritto: 29/1/2010

Paul57it wrote:

Zampa wrote:
Ho un problema che sembra irrisolvibile!! La moto mi fa dei vuoti...ossia mentre cammino dopo un po' e senza preavviso ha dei mancamenti....è come se si spegnesse, o se non arrivasse più corrente e va a singhiozzi...e spesso finisce per spegnersi. L'ho portata da un meccanico che ha controllato le condotte di aspirazione e il corpo farfallato...ma non è cambiato nulla....
L'ho portata dal concessionario...hanno provato col tester della centralina non viene rilevato nessun guasto, quindi hanno provato a cambiare la pompa della benzina, ma non cambia nulla, mi hanno detto che sicuramente era l'impianto elettrico rifatto nel manubrio che faceva massa da qualche parte....quindi ho comprato un nuovo manubrio, nuovi blocchetti comandi con cablaggio diretto, isolato e senza giunture....ma non è cambiato nulla il problema persiste. Adesso sto pensando di provare ha mettere una nuova centralina per provare...ma non so se provare in tal sensol....voi avete utili suggerimenti???? Grazie per l'aiuto.

tu parli di corpo farfallato e quindi è injection..............la sonda la controllerei comunque


.......ho vinto quacchecosa??

DragStar64
Offline
Last seen: 6 anni 11 mesi fa
Iscritto: 25/2/2012

Zampa wrote: Ho un problema che sembra irrisolvibile!! La moto mi fa dei vuoti...ossia mentre cammino dopo un po' e senza preavviso ha dei mancamenti....è come se si spegnesse, o se non arrivasse più corrente e va a singhiozzi...e spesso finisce per spegnersi. L'ho portata da un meccanico che ha controllato le condotte di aspirazione e il corpo farfallato...ma non è cambiato nulla....
L'ho portata dal concessionario...hanno provato col tester della centralina non viene rilevato nessun guasto, quindi hanno provato a cambiare la pompa della benzina, ma non cambia nulla, mi hanno detto che sicuramente era l'impianto elettrico rifatto nel manubrio che faceva massa da qualche parte....quindi ho comprato un nuovo manubrio, nuovi blocchetti comandi con cablaggio diretto, isolato e senza giunture....ma non è cambiato nulla il problema persiste. Adesso sto pensando di provare ha mettere una nuova centralina per provare...ma non so se provare in tal sensol....voi avete utili suggerimenti???? Grazie per l'aiuto.

Ciao mi sembra strano che con la diagnosi non e stato rilevato il problema, siamo distanti perché potevo essere più preciso, ma prima di tutto controlla con il tester a caldo e freddo i valori del sensore giri Motore e controlla piastra regolatore inoltre anche il sensore Aria / il problema a come spieghi e a caldo.

Zampa
Offline
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

forse.....il meccanico dice che è il sensore della temperatura che manda in tilt la centralina...a giorni vado a ritirarla. Speriamo bene

Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

potrebbe essere un problema della benzina ,ultimamente hanno trovato distributori annacquati :(
oppure un problema nello sfiato del serbatoio ,hai provato a girare senza il tappo??

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Hai provato a controllare i fili delle candele? Che per caso li hai sostituiti con quelli colorati di rosso?

Zampa
Offline
Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 16/10/2005

ho cambiato le candele...nuove originali HD e già che c'ero tutti gli oli, il filtro benzina e il filtro aria. Non ho toccato il delle cablaggio delle candele.
La benzina l'ho fattta diverse volte.... Proverò a girare senza tappo...chissà....domani provo

Offline
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 10/10/2011

Dico una boiata un mio collega aveva un problema simile su una shadow 600 alla fine aveva i morsetti della batteria lenti...

Ideo
Offline
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/5/2005

fili delle candele!!!!

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 8 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

AlexAlex88 wrote: Dico una boiata un mio collega aveva un problema simile su una shadow 600 alla fine aveva i morsetti della batteria lenti...

Esatto.
Anche a me dava styi problemi, per sto motivo.
So che, inoltre, c sono i pick up dell'ìaccensione, che spesso partono.
Darei un occhiatina anche a quelli.

Pagine