come svuotare marmitte originali shadow 600?

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 3 mesi 4 settimane fa
Iscritto: 21/11/2011
come svuotare marmitte originali shadow 600?

salve a tutti amici bikers. come ho scritto nel titolo vorrei sapere come si svuotano le marmitte originali della vt 600. il mio problema è che l'altro giorno una testa di c.... mi ha buttato la moto x terra senza portare alcun danno esteriore. ma quando accendo la moto si sente nelle marmitta bassa, vicino la zona del collettore, un tubo che sbatte. per risolvere il problema avevo pensato di svuotarla. come si fà? e se la svuoto risolvo il problema? a tutti i bikers, un grazie anticipatamente!

Fabio1987
Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 27/3/2012

a mio modesto parere darei un'occhiata più approfondita al collettore..magari è un po' mollato..

no il rumore lo fà internamente

Guidus Vr
Last seen: 4 giorni 14 ore fa
Iscritto: 19/2/2010

Poi devi ricarburare e svicolare dalle pattuglie...lo sai vero? :D

Matagnaus
Last seen: 1 mese 2 settimane fa
Iscritto: 21/7/2005

Ti consiglio di non svuotare gli scarichi originali, piuttosto compratene aftermarket, si trovano nuovi e usati a prezzi accessibili...ed in caso di revisione, puoi rimettere su gli originali ed eviti un po' di problemi ;)

Matagnaus wrote: Ti consiglio di non svuotare gli scarichi originali, piuttosto compratene aftermarket, si trovano nuovi e usati a prezzi accessibili...ed in caso di revisione, puoi rimettere su gli originali ed eviti un po' di problemi ;)

come faccio a visualizzare gli scarichi su aftermarket?