Consigli Manutenzione Marauder vz 800

68 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 4 mesi 6 giorni fa
Iscritto: 29/11/2016

ciao grazie ok.

Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 28/7/2017

Salve a tutti.Sono da poco un felice possessore di un marauder vz800 del 98.sto cercando il libretto uso e manutenzione in italiano.chi ce l avesse potrebbe gentilmente inviarmelo via mail?grazie anticipatamente. B_boypepp@libero.it

Last seen: 8 mesi 3 settimane fa
Iscritto: 23/1/2018

BUONASERA A TUTTI 

MI PRESENTO SONO GIUSEPPE DELLA PROVINCIA DA CASERTA 

DOMANI ANDRO A RITIRARE LA MIA PICCOLINA (UNA MARAUDER 800 DEL 1996) 

SPERO POSSIATE AIUTARMI NELLA MESSA SU TRADA POICHE E DA ANNI CHE E FERMA !

Last seen: 4 mesi 6 giorni fa
Iscritto: 29/11/2016

Ciao ti riscrivo ne approfitto della tua esperienza,il marauder mi fa impazzire,ho cambiato candele,anche le normali,niete,fili e pippette nuove in silicone,niente dopo un 100 km. sborbotta e inizia andare a uno,tolgo la candela anteriore e' nera,adirittyra ne ha messa in corto una,provero' con le denso,ma credo sia da carburare,non faccio molta strada tangenziali ecc.spesso citta' con qualche tiraTA VA MEGLIO,grazie dei consigli.eventuale mia mail,iz3btw1958@libero.it

Grazie 1000

Last seen: 3 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 11/7/2018

Salve ragazzi, ho un Marauder 800 ed ho problemi con il serbatoio, piccoli punti di ruggine con perdite

Last seen: 3 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 11/7/2018

Antonio Paolo wrote:

Salve ragazzi, ho un Marauder 800 ed ho problemi con il serbatoio, piccoli punti di ruggine con perdite. Sto provando a cercare uno di occasione ma non lo trovo, mi potete aiutare ?

Ank
Ank
Last seen: 2 settimane 3 giorni fa
Iscritto: 16/1/2007

Antonio Paolo wrote:

Salve ragazzi, ho un Marauder 800 ed ho problemi con il serbatoio, piccoli punti di ruggine con perdite. Sto provando a cercare uno di occasione ma non lo trovo, mi potete aiutare ?

Dovresti smontarlo e fargli il trattamento tancherite. Se trovi un artigiano che te lo fa professionalmente, è ancora meglio. io con la mia (non un marauder, ma la sostanza non cambia) lo feci fare 7 anni fa. Va ancora daddio....

Pagine