DragStar 1100 ruota libera. La soluzione definitiva !!!!!

199 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Wildwolf
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/4/2008

Gunslinger wrote: Soluzione definitiva? Comprare un'Harley Davidson! :D
Che ci sia un simile problema e che non venga risolto dalla casa madre e' ASSURDO.

Harley..... avrai dei problemi molto più grossi !

Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 13/8/2009

Salve a tutti

sapete mica se sulla midnight star c' è sempre questo problema o se è stato risolto??

Quando l' ho chiesto ad un meccanico yamaha ha fatto finta di non sapere do cosa stessi parlando, liquidandomi con un "ma è perchè son moto vecchie

Mi piacerebbe avere certezze viste le cifre in gioco :P

Wildwolf
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/4/2008

Viperstriker wrote: Salve a tutti

sapete mica se sulla midnight star c' è sempre questo problema o se è stato risolto??

Quando l' ho chiesto ad un meccanico yamaha ha fatto finta di non sapere do cosa stessi parlando, liquidandomi con un "ma è perchè son moto vecchie

Mi piacerebbe avere certezze viste le cifre in gioco :P

Su questa no problem !

Last seen: 1 anno 1 mese fa
Iscritto: 26/3/2009

ragazzi ragazzi.. avete toccato un tasto dolente.. il mio drag ha solo 15.000km e da tempo ho gia' il problema.. ma il grosso problema e quanto mi kiedono x la modifica.. 8- 900 eurini.. ingenieri yamaha mer..--d..--e.... do ragione a gunslinger xke e vero ke e assurdo ke la casa madre non risolva il problema x tutti..

Last seen: 7 anni 7 mesi fa
Iscritto: 2/10/2009

ciao wildwolf,ho da poco aquistato la mia dragstar 1100 usata ed subito ho avuto problemi sulla ruota libera.la moto ha 18.000 km ed é del 99.ho letto la tua modifica fatta e mi sembra un ottima cosa.pero io ho letto che la tua moto presenta il foro sull albero motore.la mia essendo del 99 nn presenta il foro sull albero motore.la tua modifica consiste di fare un foro da 3 mm "visto sulle tue foto".fino a questo punto ci siamo.visto ke la mia moto non ha il foro sull albero avrei pensato di fare 3 fori da 3mm in modo circolare sull ingranaggio in modo triangolare.in modo che qualsiasi posizione dell ingranaggi l olio a "sbattimento" riesca sempre ad entrare.visto che il probema e la mancanza lubrificazione giusta nell interno delle sfere ho pensato fare in questo modo.tu cosa mi consigli??fare solo un foro o piu fori??questo riguarda il kit nuovo da montare

grazie in anticipo

e-mail:cjsound@hotmail.it

Last seen: 1 anno 4 mesi fa
Iscritto: 20/4/2009

Ciao wildwolf ho una dragstar 1100 del 2001 ho avuto lo stesso problema cuscinetto ruota libera e tutt'ora sono in attesa che arrivino i pezzi nuovi costo 300.00 euro, saresti cosi gentile da mandarmi le foto a questa email (megamic@libero.it) cosi prima che monto tutto faccio la modifica da te consigliata.Ti ringrazio anticipatamente del consiglio è della disponibbilità.-

BlackBat
Last seen: 1 mese 1 settimana fa
Iscritto: 18/4/2007

ragazzi, dovete scaricare le foto dal suo sito.. date un occhio ai vecchi link... ;)

Last seen: 2 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 16/12/2009

Grazie Per La Chicca Wil Wolf Mettiamoci Daccordo Come E Quando Mi Puoi Far Avere Quelle Viti Speciali Cosi Mi Fai Sapere Quanto Ti Devo Dare In Soldi. Perche Penso Che Ti Saranno Costate Alcuni Soldini.auguroni A Presto.a Dimenticavo Mi Chiamo G.franco.

Last seen: 2 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 16/12/2009

visto che siamo tanti e la yamaha non ci si fila. perche non facciamo una denuncia all'unione consumatori, e se non basta andiamo a mi manda rai 3, vediamo se poi non ci danno retta. Che ne pensate?

Last seen: 5 anni 4 mesi fa
Iscritto: 4/2/2009

ciao wildwolf sono speedy. Sono il felice possessore di un drag 1100 (il 2° per l'esattezza ) e con questa sono rimasto a piedi per via della ruota libera...Potresti inviarmi le foto delle modifiche che hai apportato prima che porto la moto dal meccanico, cosi mi faccio un'idea precisa di cosa poter fare per farla ripartire. Ti ringrazio anticipatamente e speriamo che funzioni tutto...(baloo.speedy@gmail.com)

Pagine