DragStar 1100 ruota libera. La soluzione definitiva !!!!!

201 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 7 anni 3 mesi fa
Iscritto: 14/9/2011

salve io ho quasi lo stesso problema sulla mia dragstar 11100..........ma conviene cambiare la riota ed fare il lavoretto ho fare il lavoretto su di esse montate......questa è la mia mail gianfry.81@hotmail.it........per le foto grazie in anticipo.

Last seen: 5 anni 3 mesi fa
Iscritto: 1/9/2009

ciao sono luciano, anch'io ho avuto lo stesso problema di tanti altri sulla mia drag star 1100 del 2000. nonostante le precauzioni prese a fine agosto di quest'anno e con "soli" 42.000 km il motorino ha iniziato a fare un baccano incredibile e ho fermato la moto. sapendo dei costi spropositati dei ricambi in italia ho acquistato i pezzi da sostituire (ruota libera-2° e 3° ingranaggio e quant'altro necessario) negli States e nonostante il dazio ho speso meno della metà di quanto avrei dovuto sborsare in Italia (circa 450 euro) ed in più li ho trovati nella versione modificata dalla casa madre e in meno di un mese li ho ricevuti. Sembrava tutto risolto, invece si è presentato un problema. Il mio meccanico (uno molto esperto) li ha montati seguendo le istruzioni della Yamaha per la fasatura dell'accensione ma... la moto non è più quella di prima ahimè! Gli scarichi fanno un rumore molto più secco, in accelerazione il manubrio vibra a dismisura e sono spesso costretto a scalare marcia quando trovo dei rallentamenti del traffico perché se do gas senza cambiare marcia la moto strattona non poco (prima non succedeva niente di tutto questo) e inoltre i fumi di scarico puzzano di benzina, ma le candele sono pulite. il meccanico ha già provato ad anticipare e ritardare la fasatura di un dente della corona dentata ripetto alla punzonatura della casa madre, ma nulla cambia. vorrei tanto sapere a cosa è dovuto ciò e cosa devo fare per porvi rimedio?

Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 21/12/2007

fquadro@libero.it per favore le foto anche ame!
Ottimo lavoro

Last seen: 2 anni 7 mesi fa
Iscritto: 15/3/2008

LUCKY63 wrote: ciao sono luciano, anch'io ho avuto lo stesso problema di tanti altri sulla mia drag star 1100 del 2000. nonostante le precauzioni prese a fine agosto di quest'anno e con "soli" 42.000 km il motorino ha iniziato a fare un baccano incredibile e ho fermato la moto. sapendo dei costi spropositati dei ricambi in italia ho acquistato i pezzi da sostituire (ruota libera-2° e 3° ingranaggio e quant'altro necessario) negli States e nonostante il dazio ho speso meno della metà di quanto avrei dovuto sborsare in Italia (circa 450 euro) ed in più li ho trovati nella versione modificata dalla casa madre e in meno di un mese li ho ricevuti. Sembrava tutto risolto, invece si è presentato un problema. Il mio meccanico (uno molto esperto) li ha montati seguendo le istruzioni della Yamaha per la fasatura dell'accensione ma... la moto non è più quella di prima ahimè! Gli scarichi fanno un rumore molto più secco, in accelerazione il manubrio vibra a dismisura e sono spesso costretto a scalare marcia quando trovo dei rallentamenti del traffico perché se do gas senza cambiare marcia la moto strattona non poco (prima non succedeva niente di tutto questo) e inoltre i fumi di scarico puzzano di benzina, ma le candele sono pulite. il meccanico ha già provato ad anticipare e ritardare la fasatura di un dente della corona dentata ripetto alla punzonatura della casa madre, ma nulla cambia. vorrei tanto sapere a cosa è dovuto ciò e cosa devo fare per porvi rimedio?

La riparazione che hai fatto non dovrebbe darti problemi in ordine di marcia!!!
L'unica cosa che mi viene in mente è che il mecca abbia innavertitamente danneggiato il pickup.

Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 2/11/2011

Ciao a tutti!!!
Ho da poco acquistato una Bellissima Dragstar 1100 Classic con 6000 Km!!!
Prima avevo una 650 Custom e mi sono trovato benissimo!
A brevissimo forerò la Ruota Libera!
Vorrei sapere da Windwolf quanto Km ha fatto con la sua modificata e se ha avuto altri problemi.
Grazie.
Ciao

Last seen: 1 anno 11 mesi fa
Iscritto: 26/3/2009

wildvolf non e nel sito da un po! cmq io lo contattai tempo fa e mi disse ke dopo la modifica tutto ok.. piu nessun problema.. ma se il tuo drag ancora non ha problemi lascialo cosi.. io vado avanti da anni cosi.. e prima o poi mi lascera' a piedi.. certi rumoracci all aviamento ke non ti dico.. piuttosto fammi sapere se fai la modifica cmq vendono gia il kit modificato ma ill prezzo e na mazzata..

Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 2/11/2011

Stasera ho parlato con il mio meccanico di fiducia e a breve faremo l'intervento chirurgico.
Prevenire e meglio che curare...
Ti farò sapere.
Grazie.
Ciao

Last seen: 5 anni 11 mesi fa
Iscritto: 19/8/2010

Prego. Se non ci si aiuta tra noi...

Last seen: 6 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 6/12/2011

Ciao ragazzi sto acquistando una Dragstar 1100 del 2000, con soli 2900 chilometri e vorrei fare la modifica prima che sia troppo tardi. E' possibile avere le foto? la mail è: vitobalzano@gmail.com
Grazie....

El Diablo
Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 5/4/2009

Ragazzi,
negli States è in vendita un nuovo kit originale Yamaha.
Il kit comprende tutti i componenti interamente ridisegnati e che risolvolno il problema in maniera definitiva.
Il Kit è in vendita a 250,00 € al qual, ovviamente, va aggiunta l'iva al 21 e circa 40,00 € di spedizione.

Respect

Pagine