DragStar 1100 ruota libera. La soluzione definitiva !!!!!

199 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 1 anno 4 mesi fa
Iscritto: 26/3/2009

troppo 400 con 270 prendi il nuovo kit con 32 euro di dogana risolvi tutto totale 300 eurini....

Jervax
Last seen: 5 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/4/2011

ragazzi ....
vi risulta che questo problema affligga anche le dragstar 650 ???

Last seen: 4 anni 3 mesi fa
Iscritto: 10/11/2008

buona sera a tutti
visto che si parla di acquisti dagli stati uniti
vorrei chiedervi qualche consiglio

un mesetto fa ho comprato degli accessori tramite ebay
e alla consegna ho trovato un sovrapprezzo tipo "iva" piu
"spese postali". ( vettore utilizzao in italia : poste italiane)

c'e' qualche modo per evitare queste sorprese?

ho visto che accennavate a bolle esterne/interne?

grazie

Wildwolf
Last seen: 4 anni 10 mesi fa
Iscritto: 5/4/2008

Breva63 wrote: buona sera a tutti
visto che si parla di acquisti dagli stati uniti
vorrei chiedervi qualche consiglio

un mesetto fa ho comprato degli accessori tramite ebay
e alla consegna ho trovato un sovrapprezzo tipo "iva" piu
"spese postali". ( vettore utilizzao in italia : poste italiane)

c'e' qualche modo per evitare queste sorprese?

ho visto che accennavate a bolle esterne/interne?

grazie

Non si può evitare. Fino ad un importo sui 20 euro paghi solo la spedizione,( se non compresa) oltre paghi anche la dogana

Last seen: 1 mese 2 settimane fa
Iscritto: 12/5/2010

ciao mi mandi le foto anche a me, grazie mia mail: drag1100@hotmail.it

Maialino23
Last seen: 3 anni 8 mesi fa
Iscritto: 20/1/2010

scusate ma questo problema è anche per la 650?

Last seen: 4 anni 1 mese fa
Iscritto: 19/4/2009

salve, prima che si rompa anche a me potresti inviarmi le foto così da permettermi di lavorarci su?

Last seen: 4 anni 11 mesi fa
Iscritto: 23/2/2013

ciao a tutti, cerco disperatamente un'aiuto per far resuscitare la mia piccola DragStar.
è da ottobre 2012 che combatto con la ruota libera della mia moto ma alla fine ha vinto lei
non ero informato dei fatti prima e non ho potuto prevenire il problema, adesso mi ritrovo con l'accensione rotta e un sacco di soldi da spendere.
ho fatto molte ricerche su internet e ho trovato anch'io la nuova modifica che pare risolvere definitivamente il problema.l'ho trovata in USA e costa veramente molto meno che in italia, il problema è che nessun e-bayer mi garantisce la compatibilità con la mia drag che è un 99.
pare che la modifica sia stata creata per modelli dal 2000 in poi, a qualcuno risulta questa cosa??è possibile che il primo modello del 99 abbia un'ingranaggio differente??
dovrei confrontare i codici ma non so dove reperire quelli delle parti originali, o meno, sul sito yamaha sembra che l'ingranaggio dell'avviamento sia uguale per tutte le versioni dal 99 fino all'ultima creata. ma non è molto chiara la cosa
in definitiva non vorrei comprare una cosa oltre oceano senza la sicurezza matematica che sia compatibile con la mia moto
Qualcuno puo darmi qualche informazione utile oppure qualche dritta su come trovarle??
vi ringrazio in anticipo per tutte le info che riuscirete a darmi
ciao e buona strada a tutti

Last seen: 5 mesi 21 ore fa
Iscritto: 8/4/2012

ciao sono lionello voglio anche io fare la modifica alla ruota libera ma non sono riuscito a scart
icare dalla tecnodisplay scusate sono un po imbranato se qualcuno me lo puo' mandare a lionello.dellaschiava@gmail.com

Last seen: 3 anni 11 mesi fa
Iscritto: 26/1/2014

E son finito qui pure io, con la ruota libera andata a farsi benedire...

Vedo che praticamente tutti i link che avete postato sono ormai KO, ma ho trovato questo su ebay: http://www.ebay.it/itm/GENUINE-2000-2008-YAMAHA-VSTAR-1100-XVS1100-START...

I codici dei componenti coincidono con quelli riportati in questa immagine http://www.yocracing.com/accessory_store/store/catalog/99999-03908_lg.jpg e il prezzo finale, tra componenti, spedizione e dogana (pagata in anticipo, come c'è scritto nell'asta) è di 235€ ...è quello corretto? Acquisto?

Curiosità: anche con questo kit conviene fare il famoso foro di 3mm? Mi potreste mandare le foto? Chi ce le ha mi contatti in PM che gli fornisco l'email, grazie

Pagine