innesti marce rumorosi dragstar 650

19 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 2 mesi 21 ore fa
Iscritto: 27/3/2008
innesti marce rumorosi dragstar 650

ragazzi la mia drag da quando l ho acquistata fa il classico trac dell innesto marcia, dopo anni ho guidado na sciadow 600 ridotta a pezzi e vi dirò il cambio andava un amore, quindi mi è sorto il dubbio; non è che la drag ha qualche problema? aiutatemi che tra un po devo partire

Last seen: 1 giorno 8 ore fa
Iscritto: 17/5/2008

Gnappolo600 wrote: ragazzi la mia drag da quando l ho acquistata fa il classico trac dell innesto marcia, dopo anni ho guidado na sciadow 600 ridotta a pezzi e vi dirò il cambio andava un amore, quindi mi è sorto il dubbio; non è che la drag ha qualche problema? aiutatemi che tra un po devo partire

ricordati se una drag non fa rumore (e di tutti i tipi) non è una drag. ho fatto 45000 km accompagnato da tutti i rumori di questo mondo, quinta rumorosa, innesti rumorosi, freno anteriore mod. serpente a sonagli, valvole, catena distribuzione, ecc. ecc. mai dato un problema - è perfetta così. soluzioni: o vai più veloce del rumore, o ti fai un bell'impianto bose, o ti prendi un bel casco silenzioso, o per ultimo delle belle marmitte rumorose.

Bobbyjean
Last seen: 1 mese 2 settimane fa
Iscritto: 18/2/2008

Ciao Gnappolo,il cambio rumoroso ??? :D come dice l'Amico Lupocompagnone e io confermo ;) la Dragstar è così,non fargli mancare olio pulito e filtri nuovi e vai tranquillo,personalmente lo cambio ogni 5000 km....e ogni 10000 i filtri..... Io per non sentire piu' nulla,gli ho messo un paio di Slash Cut (da arresto immediato) :lol:

quindi dite che il cambio rumoroso agli innesti è normale.........che sollievo........beh in effetti ho notato che la moto è veramente rumorosa però va benissimo.....prima con la shadow 600 non avevo tutti sti problewmi di rumori era fluidissima non faceva na vibrazione il cambio era dolcissimo e nn faceva nessun tipo di rumore..........dite che è tutto ok cosi?

per attutirli puoi mettere un olio 20-50, però poi viaggi da solo.
salutoni

Last seen: 6 mesi 2 settimane fa
Iscritto: 13/7/2010

A te il cardano è rumoroso sulla drag? A me sulla Virago 535 talvolta fa il rumore tipo locomotiva!

Lupo in che senso viaggio da solo?? Cmq potrebbe essere tutta questione di olio.... infatti proverò a sostituiro; che olio va nel dragstar? mi sa che è lo stesso sia per il cambio che per motore giusto??

MimmoCowBoy
Last seen: 2 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 13/11/2010

Confermo.Ho una Drag Star 650 e quando cambio marcia lo sento anche con i mei scarichi aperti: è normale così. Vai tranquillo!!!

Gnappolo600 wrote: Lupo in che senso viaggio da solo?? Cmq potrebbe essere tutta questione di olio.... infatti proverò a sostituiro; che olio va nel dragstar? mi sa che è lo stesso sia per il cambio che per motore giusto??

senza la compagnia dei rumori. questo intendevo. salutoni come olio consigno il motul 20/50 d'estate ed il 10/40 d'inverno (da me va bene ma la minima difficilmente scende sotto i 10°)

Last seen: 1 mese 2 settimane fa
Iscritto: 28/12/2008

io nella mia drag 650 ho la quinta rumorosa,mi hanno detto che è un difetto dovuto ad un eventuale lotto di materiale non buono che la yamaha ha usato...ma a questo punto non dovevano esserci richiami?

Tortellino wrote: io nella mia drag 650 ho la quinta rumorosa,mi hanno detto che è un difetto dovuto ad un eventuale lotto di materiale non buono che la yamaha ha usato...ma a questo punto non dovevano esserci richiami?

ho il tuo stesso problema da 20000 km, con l'olio un pò più denso l'ho parzialmente risolto.
adesso ne ho 47500 e va ancora bene.
salutoni

Pagine