Perdita benzina da carburatore suzuki intruder 600

1 contenuto / 0 new
Fux70
Offline
Last seen: 6 anni 7 mesi fa
Iscritto: 17/8/2011
Perdita benzina da carburatore suzuki intruder 600

Ciao a tutti  prima di scrivere  il messaggio mi sono letto un paio di vecchi post  relativi all'argomento citato  nel titolo del mio post ,  si parla   di galleggianti bucati  di spilli bloccati etcccc   potrei avere lo stesso problema?  vi spiego in breve la situazione:

Questa cosa degli spilli bloccati  mi succede ogni inizio estate perchè anche se ogni fine stagione mo lo propongo da solo  non svuoto mai i carburatori  prima di mettere a riposo invernale la moto  quindi non   facendola girare  mi gioco sempre la batteria  e  ogni volta gli spilli si bloccano ,risolvo sempre con dei colpetti leggeri al carburatore  si sblocca  lo spillo  e vado tranquillo per tutta la stagione.

Quest'anno stesso discorso  ci ho girato tutta l'estate  ma ora  si presenta un problema  diverso, la moto  è strozzata   come se andasse ad un solo cilindro. Pensando fossero le candele che non cambiavo da una vita  le sostituisco nuove  ma il problema resta, smonto il filtro dell'aria posteriore per verificarne lo stato lo pulisco un po lo rimonto  e da quel momento  il carburatore ha iniziato a perdere benzina dal tubicino di sfiato  e da altri 2 punti   che ho cerchiato di rosso in una foto che carico .

Sto anche terminando di caricare un video sul web  appena disponibile posto anche un video del problema.

Spero nel vostro aiuto  perche non saprei cosa fare   grazie  a presto

img_20170827_184938