PERDITA DI COLPI VT 600

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 8 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/2/2014
PERDITA DI COLPI VT 600

SALVE

VORREI PORVI UNA DOMANDA:

DA UN PAIO DI SETTIMANE  LA MIA BESTIOLINA SOFFRE DI UN PROBLEMA DI PERDITA DI COLPI O "SEMBRA" CHE SI INGOLFI.

IL MIO DUBBIO SORGE CHE NON è UN  PROBLEMA COSTANTE MA AL CONTRARIO SPORADICO, HO NOTATO INOLTRE CHE LO FA SOPRATUTTO DOPO UN PO CHE LA USO A TUTTO GAS E QUANDO COMINCIA A PERDERE COLPI LO FA SOLO A GAS APPENA ACCENNATO,

QUALCUNO SA DA COSA POTREBBE DERIVARE O COME POTREI RISOLVERE IL PROBLEMA?

GRAZIE IN ANTICIPO

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 10 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ciao, prima di tutto quanti km ha la tua bestiolina? Potrebbe essere un problema di carburazione, controlla la membrana del carburatore può essersi indurita troppo e forse è da cambiare.

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

In ordine: candele,filtro benzina, filtro aria, connessioni elettriche sporche,benzina di merda da discount.

motore

Offline
Last seen: 8 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/2/2014

Sono a 50000km esatti avevo una mezza idea     anch'io che fosse la membrana ma prima di smontare i carburatori volevo delle conferme... C'è un modo per capire se è quella o si va a tentativi?

Masaru
Offline
Last seen: 5 anni 2 giorni fa
Iscritto: 17/3/2009

controlla prima candele e filtro aria, poi passa ai carburatori

Offline
Last seen: 8 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/2/2014

masaru potrebbe essere la lontananza delle puntine delle candele?

Offline
Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 10/10/2011

Ciao Paolmarinello dai sintomi da te descritti e per mia esperenza personale dato che hai 50000 km secondo me sono da cambiare le membrane dei carburatori al 100%...

angusbidoli
Offline
Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 11/8/2014

Chiedo scusa a tutti voi, anch'io ho un problema simile alla mia Shadow 600 dell' 89 , durante la marcia appena raggiungo i 90 km orari la moto non risponde e si affossa, praticamente non "apre" a dovere , ho fatto pulire il carburatore, cambiate le candele, la marcia è migliorata e le marmitte non scoppiettano più ma è ovvio che non riesce a dare il massimo . E' probabile che con la sostituzione della bobina e con il cambio dei fili e pippotti delle candele la cosa si possa risolvere ?  Il motore è un orologio e si accende al primissimo colpo senza sollecitare con l'acceleratore o aprire l'aria . Scusate l'intromissione ma sembrava a tema con la problematica dell'amico . Grazie .

Offline
Last seen: 5 anni 11 mesi fa
Iscritto: 14/2/2018

Buongiorno,
da qualche giorno anche la mia Angel ho lo stesso problema di angusbidoli.
Non va oltre i 90 Km.

come è stato risolto il problema?

gianluca