volusia vl800

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 9/8/2007
volusia vl800

ciao a tutti

recentemente ho acquistato un suzuki volusia e avendo 31000km ho deciso di fargli un controllo generale.

qualcuno potrebbe passarmi il libretto d'officina in italiano?!?!?!

lo trovo solo in in glese.....

una cosa strana pero' che mi e' capitata e:

dopo aver registrato le valvole la moto va peggio...tipo....sborbotta ai bassi e sembra risuonare di piu' sulle valvole di scarico del cilindro anteriore....tolleranza sbagliata?!?!?!

ma le valvole di sto motore sono cosi stronze se registrate non a puntino????

accetto consigli da chi ci e' gia' passato.....

grazie in anticipo

mrkzni@yahoo.it

Baol
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 2/1/2005

Ciao IlMaestro, anch'io ho un volusia, vorrei esserti d'aiuto ma finora non ho mai avuto problemi alle valvole...hai le marmitte originali? hai fatto tutto da solo o te le ha registrate un meccanico?

FlavioRoma
Last seen: 3 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

Ciao!

Ho avuto un Volusia e posso assicurarti che le valvole si sentono eccome, se non perfettamente messe a punto fa' un bel rumore tipo macchina da cucire.

Avevo trovato una procedura in internet ma ti assicuroche se sai tenere una chiave inglese in mano e' unl lavoro che puoi fare anche te.

Non ho piu' il manuale in pdf, ma dovresti riuscire a trovarlo on line.

Comunque, non saranno mai "zitte" del tutto, pero' sicurament ti ci cade meno l'orecchio; adesso ho un VL1500 e ti assicuro che le valvole (anche se si regolano da sole), si sentono ;)

Se sei intorno Roma posso darti una mano.

Last seen: 1 mese 3 giorni fa
Iscritto: 6/10/2019

Ciao scusate ma ho un problema con suzuki intruder del 2001 sul cruscotto mi appare ceeck e non funziona più il conta chilometri può essere il sensore sulla ruota?