mi presento...

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/7/2013
mi presento...

...ma non sono l'orsetto della nota canzone di Elio.

Ho già scritto sul forum ma in effetti sono stato scortese e non mi sono mai presentato. Ho 42 anni e sono da qualche mese il fortunato possessore di una Kawasaki VN900 del 2006 con cui sto iniziando a fare un po' di giretti partendo da Cremona e verso le valli a nord e sud (abito in provincia di Piacenza in realtà). Questa è la mia prima moto custom, ho guidato in un passato remoto una honda XR200R per poi passare ad una BMW F 650, e poi prendermi una pausa.

ciao a tutti!

Guidus
Offline
Last seen: 1 anno 3 mesi fa
Iscritto: 19/2/2010

ciao cuginosgrizzo, allora invece del benvenuto ti becchi un benpresentato :D

buona strada con la tua Kawa!!!

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Benvenuto in questa gabbia di matti!

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ma chi te l'ha fatto fare ad iscriverti a questo sito di pervertiti? Io tra poco mi cancello.

giorgio-tattoo
Offline
Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/11/2005

images

Offline
Last seen: 9 anni 6 mesi fa
Iscritto: 31/7/2013

Ma no dai a me sembra un ambiente simpatico. Un po' sopra le righe forse ma simpatico. Il sito tra l'altro lo trovo migliorato rispetto al precedente, anche se è di una lentezza esasperante alle volte

giorgio-tattoo
Offline
Last seen: 9 anni 1 mese fa
Iscritto: 12/11/2005

Cuginosgrizzo wrote:

Ma no dai a me sembra un ambiente simpatico. Un po' sopra le righe forse ma simpatico. Il sito tra l'altro lo trovo migliorato rispetto al precedente, anche se è di una lentezza esasperante alle volte

intanto ciao e ben venuto , poi ricorda chi va piano va sano e va lontano hahahahaha