Il branco motopesantisti

Primary tabs

Period:
Saturday, September 3, 2005
Type:
Rally
Organizer (other):
Il branco
Address:
C/o crcolo ANSPI di lemignano ( collechio - parma ), Lemignano- parma, Italy
Web:
http://www.custommania.com/en/no
Email:
info@hardwarecustom.com
Phone contacts:
Gian Paolo 340 9059221 Talo' 339 6384668

Sorry: english translation is not available yet.

Cosa offre

Free camping biker games moto giro con aperitivo

Comments

McJ

(9/4/2005, 19:48)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1294

In ritardo mostrusoso sulla tabella di viaggio arrivo, con le indicazioni precise di Roby al motoraduno. L'accoglienza splendida. Parcheggio la moto, mi forniscono l'appoggio per il cavalletto, mollo il tutto e vado a raggiungere il gruppo. Un mega salutone generalizzato, recupero il buono di 15 euro per piatto di ravioli con erbetta, carne, spiedino patatine e bere e mi riprendo dalla discesa un po' "veloce".
Recupero con aggiunta di 5euro anche la spilla, toppe finite...sigh! Inizia la band a suonare pezzi di Vasco, Giampaolo sentito al telefono per le info, gentilissmo. Si inizia con i giochi: tiro alla fune, presa della salsiccia, premi vari. Tra questi essendo in 38 a presenziare, recuperariamo una splendida targa! La serata prosegue, cambio gruppo musicale e via che si continua, a notte inoltrata. Batteria scarica per snow, si risolve il problema e si rientra a casa di Bigsexy (zio gnoccone) che ci ha ospitato tutti! Domenica mattina, colazione, due chiacchere, e via si riparte per casa. Rientro senza acqua per fortuna! Felice di esserci stata, posto le prime foto da cellulare e primo commento, in attesa dei dettagli e della valanga di foto digitali fatte!! Un saluto. McJ :)

McJ

(9/4/2005, 19:48)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1295

Raduno Il Branco

McJ

(9/4/2005, 19:49)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1296

A casa di Big

McJ

(9/4/2005, 19:51)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1297

Io e Ale :)

McJ

(9/4/2005, 19:52)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1298

Allestimento sacchi a pelo a casa di Bigsexy!!

McJ

(9/4/2005, 19:53)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1299

Wannis, e il sacco omologato!!!>XD

McJ

(9/4/2005, 19:53)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1300

Mamy :)

(9/4/2005, 20:56)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1302

Mi sono fatto 360 km per stare con big e tutti gli altri. Arrivato a Parma ecco cosa mi aspettava!!!!!

(9/4/2005, 20:59)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1303

Eccolo alle prese con la cipolla , VENERDì SERA I PREPARATIVI PER ACCOGLIERE IL GRUPPO

(9/4/2005, 21:01)
il-branco-motopesantisti-2005-142-1304

ECCOLA LA PADRONA DI CASA . iNTENTA A PREPARARE IL SUGO!!! ORE 23 CIRCA!!

Pages