Submitted by Hardware on Sat, 09/03/2005 - 00:00
- Period:
- Saturday, September 3, 2005
- Type:
- Rally
- Organizer (other):
- Il branco
- Address:
- C/o crcolo ANSPI di lemignano ( collechio - parma ), Lemignano- parma, Italy
- Web:
- http://www.custommania.com/en/no
- Email:
- info@hardwarecustom.com
- Phone contacts:
- Gian Paolo 340 9059221 Talo' 339 6384668
Sorry: english translation is not available yet.
Cosa offre
Free camping biker games moto giro con aperitivo

Comments
38 Customaniaci!!
(9/4/2005, 19:48)In ritardo mostrusoso sulla tabella di viaggio arrivo, con le indicazioni precise di Roby al motoraduno. L'accoglienza splendida. Parcheggio la moto, mi forniscono l'appoggio per il cavalletto, mollo il tutto e vado a raggiungere il gruppo. Un mega salutone generalizzato, recupero il buono di 15 euro per piatto di ravioli con erbetta, carne, spiedino patatine e bere e mi riprendo dalla discesa un po' "veloce".
Recupero con aggiunta di 5euro anche la spilla, toppe finite...sigh! Inizia la band a suonare pezzi di Vasco, Giampaolo sentito al telefono per le info, gentilissmo. Si inizia con i giochi: tiro alla fune, presa della salsiccia, premi vari. Tra questi essendo in 38 a presenziare, recuperariamo una splendida targa! La serata prosegue, cambio gruppo musicale e via che si continua, a notte inoltrata. Batteria scarica per snow, si risolve il problema e si rientra a casa di Bigsexy (zio gnoccone) che ci ha ospitato tutti! Domenica mattina, colazione, due chiacchere, e via si riparte per casa. Rientro senza acqua per fortuna! Felice di esserci stata, posto le prime foto da cellulare e primo commento, in attesa dei dettagli e della valanga di foto digitali fatte!! Un saluto. McJ :)
...
(9/4/2005, 19:48)Raduno Il Branco
Raduno Il Branco
(9/4/2005, 19:49)A casa di Big
Il Branco
(9/4/2005, 19:51)Io e Ale :)
Raduno Il Branco
(9/4/2005, 19:52)Allestimento sacchi a pelo a casa di Bigsexy!!
Wannis, e il suo sacco Omologato!!!!!!!!!
(9/4/2005, 19:53)Wannis, e il sacco omologato!!!>XD
..
(9/4/2005, 19:53)Mamy :)
Ok gente
(9/4/2005, 20:56)Mi sono fatto 360 km per stare con big e tutti gli altri. Arrivato a Parma ecco cosa mi aspettava!!!!!
Big!!!
(9/4/2005, 20:59)Eccolo alle prese con la cipolla , VENERDì SERA I PREPARATIVI PER ACCOGLIERE IL GRUPPO
EVA!!!
(9/4/2005, 21:01)ECCOLA LA PADRONA DI CASA . iNTENTA A PREPARARE IL SUGO!!! ORE 23 CIRCA!!
Pages