Biker's LAKE

Primary tabs

Period:
Friday, July 14, 2006 to Sunday, July 16, 2006
Type:
Rally
Organizer (other):
Schwarze Adler motorgroup
Address:
Porretta terme (bologna), Lago di Suviana, Italy
Web:
http://www.bikerslake.com
Email:
info@bikerslake.com
Phone contacts:
349/2392323

Sorry: english translation is not available yet.

Cosa offre

Il motoraduno "BIKER'S LAKE" è un incontro di festa e divertimento rivolto agli appassionati di moto ed in particolare agli amanti di custom, HD, chopper, rat, rike, naked, special e streetfighter. Sin dalla prima edizione (1995), si è assistito ad un con

Indicazioni stradali

Come da locandina

Reportage

E già propio come dice il titolo è stato veramente speciale (xmè), l'idea di incontrare persone con la stessa passione e sopratutto con la stessa voglia di dare un volto ai vari nik sentiti e risentiti.

Inizia quasi all'alba (per mè) ore7 sveglia e pronti per trovarmi con Drew all'autogrill di lainate. Bhe è il primo di voi che ho conosciuto e mi era sembrato di conoscerlo già un pò come voi adesso, si parte ritrovo San Zenone dove la ciurma ci attendeva, via in sella e dopo la storica frase di Drew, "non ti preoccupare io sono uno che va piano", ci siamo diretti come delle scheggie all'appuntamento con gli altri.

Tirava come un dannato........... Arrivati a San Zenone mi sembrava impossibile che gente conosciuta con un sito potesse diventare un così bel gruppo di amici, c'era chi si salutava chi si presentava e chi già conoscendosi si prendeva per il culo. Pieno di benza e via.. .......ma......... primo problema non mi ricordo chi ma aveva già il primo fusibile rotto della giornata. Risolto finalmente via........... Il viaggio e stato una figata pazzesca, un gregge di moto che divorava km per un grande appuntamento (oltre al raduno) il pranzo.

Tra varie soste benza e dopo che an pò tutti sono andati per i cazzi loro mi sono praticamente trovato da solo sulla strada, solo dopo sono arrivati Bigray Wanny e scusate ma non s'ho i nik bene bene...... comunque abbiamo raggiunto il gruppo. La fame si faceva sentire e anche un pò la stanchezza perciò dritti al ristorante dove finalmente ho potuto guardarvi in faccia bene e aiutato dalle magliette con i nik ho potuto darvi un volto, al mio tavolo c'era Ideo (grande personaggio) con figlia lo Sceriffo, Ghost, e tra un boccone e vino a volontà si è formata quella che chiamate RADUNANZA un gruppo di malati di 2 ruote che vogliono divertirsi e fare casino.

Un piccolo commento al pranzo: poteva essere un pò meglio, ma chi se ne frega siamo tutti insieme ed era quello che aspettavo di più. Con la pancia piena ci siamo diretti al raduno(EVVAI!!!!) apparte chi col culo che si ritrova aveva perso le chiave della moto.... ma chi era ........ lo sapete tutti. Entrata raduno 20 euro a persona (sticazzi) va bhe per Custommania si può fare (grazie a CustomMANIA abbiamo avuto anche un piccolo sconto all'ingresso), ci attendeva la nostra area riservata va bhe chi se ne frega se qualche vagabondo ci ha fregato il posto ne abbiamo trovato un altro (invaso dai grilli e bestie varie) ma tutto nostro, inizia l'accampamento, c'è chi in 2 minuti aveva già montato  e chi come mè aveva bisogno il libretto delle istruzioni, ma è andata lo stesso, tutti al lago o meglio pochi al lago io sinceramente un tuffetto l'ho fatto subito e raga l'acqua era veramente ghiaccio mi ha risvegliato di brutto, foto di gruppo e via per il raduno cercando di vedere qualche bella moto e qualche bella...

Bhe di gomme bruciate e di marmite rombanti ce ne erano davvero tante a parte "passatemi il temine" un C@##@#E che è riuscito a fondere la moto... bravo a casa a piedi ora fondi la bici.

Tra bancarelle e stripp, balli, panini e molte birre la serata è stata veramente grande e poi quando le note della band intonavano Vasco..... raga un vero trionfo. Stordito tra alcool e musica il mio fisico (e che fisico) mi diceva basta e così la notte era finita anche per mè.... via a nanna dai grill e bestie varie.

10++++++per voi !!!!!!!!!!

Bikerozzo

Reportage author: Bikerozzo

Comments

(7/17/2006, 7:37)
biker039s-lake-2006-366-4724

Le mamy ballano hehehehe

(7/17/2006, 7:38)
biker039s-lake-2006-366-4725

A giugiiiiiii

(7/17/2006, 7:39)
biker039s-lake-2006-366-4726

Che quadretto.....

(7/17/2006, 7:40)
biker039s-lake-2006-366-4727

Un pò troppo allegra

(7/17/2006, 7:42)
biker039s-lake-2006-366-4728

Elefantebruno....no no è una foto sola, non ne ho unito diverse hehehe

(7/17/2006, 7:43)
biker039s-lake-2006-366-4729

E chi cazz'è a quest'ora ?

(7/17/2006, 7:44)
biker039s-lake-2006-366-4730

Della pappatoia

(7/17/2006, 7:44)
biker039s-lake-2006-366-4731

.

(7/17/2006, 7:46)
biker039s-lake-2006-366-4732

No non stà per cristina ma croce rossa italiana

(7/17/2006, 7:46)
biker039s-lake-2006-366-4733

Dai su stai un pò fermo

Pages