- Period:
- Friday, May 18, 2007 to Sunday, May 20, 2007
- Type:
- Rally
- Organizer (other):
- Comune scalea
- Address:
- Scalea, Scalea, CS, Italy
- Web:
- http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php
- Email:
- Phone contacts:
Sorry: english translation is not available yet.
Cosa offre
Live music food & drink spettacoli vari sexy show stand camping sulla spiaggia
Indicazioni stradali
Ss17 scalea
Reportage
Sull'affascinante costa tirrenica Calabrese, nei gg 18/19/20 di Maggio, si è svolto l'ottavo Motoraduno Int. "Città di Scalea", meta ormai da anni di migliaia motociclisti calabresi e non, soprattutto stranieri, di un appuntamento imperdibile data la maestosità dell'evento.
La cittadina cosentina allestita per i tre giorni in un inferno di moto dalle marmitte roventi ha visto la "diligenza" dell'organizzazione del Mclub organizzatore che ha reso il tutto quasi perfetto, dimostrandosi disponibilissima verso le richieste dei vari partecipanti.
Nonostante il tempo incerto che ha un po' penalizzato lo svolgimento dell'evento avvenuto nella giornata di venerdi gli organizzatori hanno stimato una partecipazione di quasi 2000 moto iscritte, creando un calo rispetto alle annate precedenti, ma non rovinando uno spettacolo davvero suggestivo.
Il lungo mare della cittadina si è tasformato in una lunghissima passerella di colori e cromature di moto con una grande prevalenza custom, ma anche d'epoca ecc.
Numerosi gli stand non solo di accessori, di abbigliamento tecnico, ma anche gastronomici dove è stato possibile assaporare varie specialità calabresi. Non sono mancate le numerose iniziative d'intrattenimento dalle gare di freestyle, quad, cavalcate turistiche. Bellisime ragazze hanno rinfrescato le teste infuocate dai caschi con schiuma partys e sorrisi e balli da Carnevale brasiliano.
Non contenti i membri del Moto Club organizzatore, per la serata del sabato han proposto oltre ai vari concerti anche quello del gruppo "Flaminio Mafia", facendo surriscaldare l'atmosfera caldissima proprio da regno infernale di motori roventi. Ampia la zona dove campeggiare sopratutto sul mare dove i più romantici han potuto trovare uno spazio tutto loro.
La giornata di domenica ha visto l'arrivo di numerosi gruppi come L' HD CHAPTER DI CZ, e tra gare residue e premiazioni si concludeva questo fantastico moto raduno dando l'appuntamento per i più puntuali e non all'anno prossimo. Un peccato non esserci stato, non essersi tuffato in questo mare non solo d'acqua, ma d'emozioni, rovente e ovviamente customistico.
Parola di Rapace

Comments
VIII Motoraduno Internaz.le "Città di Scalea"
(5/22/2007, 23:07)Ovviamente vi mando un po' di foto dell'evento motoristico, anche con le facciacce di quegli instancabili degli amici miei da anni appasionati di questo evento.........
Ah..... quello alto e cattivo con la bandana rossa sono io più che cattivo Rapace
Motoraduno di scalea
(5/22/2007, 23:10)Qui era un parcheggio annesso al motoraduno, dove poter parcheggiare, e poi poter passeggiare a piedi
Motoraduno di scalea
(5/22/2007, 23:12)Palco
Motoraduno scalea
(5/22/2007, 23:14)Eh bè per certe moto il tempo non passa mai
Motoraduno di scalea
(5/22/2007, 23:16)Che idea? a me è piaciuta
Motoraduno di scalea
(5/22/2007, 23:20)Questa moto è stata aerografata da un mago dell'aerografia, ma valido come tatuatore.ha tatuato parecchi personaggi vip come taricone ecc ma il nome......
Motoraduno scalea
(5/22/2007, 23:21)Bella
Motoraduno di scalea
(5/22/2007, 23:23)Gara della domenica
Motoraduno di scalea
(5/22/2007, 23:25)Che caldo che faceva..........
Motoraduno di scalea
(5/22/2007, 23:28)Questa è stata la moto che ha riscontrato tanto successo.tanto flash, un suzuki intruder che ricorda il film di terence Hill....però che comodità, altro che scooterone o gran turismo
Pages